Fabrizio Corona parla di Belèn Rodriguez e dichiara: "Se è la più amata dello spettacolo è soprattutto grazie a me"

Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista al suo magazine nella quale ha raccontato della sua vita ma soprattutto delle sue donne tra le quali Belèn Rodriguez. Ecco le sue parole.

Fabrizio Corona parla di Belèn Rodriguez e dichiara: "Se è la più amata dello spettacolo è soprattutto grazie a me"

Fabrizio Corona, a tutto tondo e senza peli sulla lingua, ha deciso di raccontarsi con una lunga intervista al suo “Corona Magazine”, il giornale online partito il 17 dicembre 2018, dove in vista del debutto non potevano di certo mancare alcuni approfondimenti della sua vita privata. Parole molto importanti sulle donne della sua vita e in particolare sulla storia d’amore lunga e travagliata con la showgirl argentina Belèn Rodriguez.

“Io e Belen abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente” ha infatti ammesso il manager che oltretutto ha aggiunto che quando la modella si è messa con lui era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Oggi invece la modella è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano e questo grazie a Fabrizio Corona.

“Per me resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile” ha chiosato ancora l’ex re dei paparazzi. Parole che dunque non mostrano nessun tipo di rancore tra i due ma anzi che sottolineano una voglia di cambiamento da parte di Fabrizio soprattutto nell’approcciarsi alle sue esperienze passate.

Certo è che un po’ di amarezza dopo un rapporto finito rimane sempre e lo stesso Fabrizio ci tiene a precisare che la storia con Belèn Rodriguez in lui ha lasciato il segno. “Abbiamo fatto più prime pagine noi dei Beatles. Ma forse eravamo troppo simili. Cosa resta di quel rapporto? Il grandissimo coinvolgimento fisico” svela infatti Corona.

Belèn per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito considerando anche il fatto che la sua storia con Andrea Iannone è finita da poco e nei giorni scorsi tra i due sembrava esserci stato un riavvicinamento. Vedremo dunque se la modella argentina dirà la sua su queste esternazioni di Corona ma soprattutto se confermerà le sue parole.

Continua a leggere su Fidelity News