Fabrizio Corona, nuovo processo: torna in tribunale e alza la voce. Il richiamo del giudice

Fabrizio Corona torna in tribunale per affrontare un nuovo processo e non trattiene la sua rabbia, tanto che si becca un richiamo dal giudice: ecco nel dettaglio.

Fabrizio Corona, nuovo processo: torna in tribunale e alza la voce. Il richiamo del giudice

Fabrizio Corona è apparso molto dimagrito e notevolmente teso. Di nuovo in tribunale per affrontare l’ennesimo processo per diffamazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli, ha risposto così ai giornalisti presenti a Palazzo Giustizia di Milano: “Sto bene, ma sono arrabbiato“.

Dopo essere tornato ai domiciliari lo scorso 15 aprile, ora Corona deve di nuovo fare i conti con la giustizia e questa condizione sembra averlo reso di nuovo molto nervoso, tanto che il giudice del procedimento Daniela Clemente lo ha richiamato e minacciato di espellerlo dall’aula.

L’ex re dei paparazzi, dopo essersi presentato in ritardo in aula e richiamato per questo, ha risposto alzando il tono della voce e abbassandosi la mascherina. Il magistrato non ha digerito questo comportamento provocatorio e gli ha intimato che se avesse continuato ad assumere un attegiamento del genere, lo avrebbe allontanato dall’aula. Poco dopo la situazione è tornata sotto controllo.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona nei confronti di Selvaggia Lucarelli

La denuncia della Lucarelli fa riferimento a fatti avvenuti nel 2018, durante un’ospitata di Corona nella trasmissione su La7 “Non è l’Arena” e, inoltre, due post pubblicati dall’ex re dei paparazzi sul social Instagram. Più precisamente, queste sono le dichiarazioni di Corona rivolte a Selvaggia Lucarelli pronunciate da Massimo Giletti e che lo hanno riportato in tribunale: “Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

Su Instagram, invece, aveva pubblicato: “È ossessionata da me”. Mentre lo scorso luglio, in aula, aveva fatto dichiarazioni spontanee in merito: “Questa storia comincia nel 2012, la Lucarelli ha livore nei miei confronti. Lucarelli mi ha accusato di cose mai fatte, che mi creano problemi sia sul piano dell’immagine che giudiziario”.

Continua a leggere su Fidelity News