Iscriviti

Fabrizio Corona, nuove dichiarazioni shock su Instagram: "Tu che stai a Roma, preparati a pagare le pene dell’inferno"

Nuove clamorose dichiarazioni di Fabrizio Corona sul noto social network di Instagram contro una misteriosa donna che sta a Roma, ma la cui identità non è stata ancora svelata.

Gossip
Pubblicato il 5 novembre 2018, alle ore 09:22

Mi piace
7
0
Fabrizio Corona, nuove dichiarazioni shock su Instagram: "Tu che stai a Roma, preparati a pagare le pene dell’inferno"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, è tornato alla ribalta della cronaca – dopo il post di scuse scritto per Francesco Totti ed il suo successivo sfogo su Instagram, dove chiarisce il senso delle parole utilizzate nel post – per una misteriosa e inquietante Instagram Stories, dove l’imprenditore stavolta punta il dito contro una donna misteriosa. 

Il fotografo dei vip è stato nelle ultime settimane al centro di una bufera mediatica causata dal duro ed acceso scontro televisivo con la conduttrice Ilary Blasi, che ha colto l’occasione dell’ospitata di Fabrizio – entrato nella casa per un confronto con Silvia Provvedi – per togliersi dei sassolini per fatti passati, ma che la Blasi non ha mai digerito.

Fabrizio Corona e le parole shock su Instagram contro una donna misteriosa

L’ex re dei paparazzi sembra aver ripreso molto bene la sua vita dopo l’uscita dal carcere, impegnandosi anima e corpo in diversi progetti professionali, ma anche in quelli personali puntando – e riuscendo – a ricostruire i rapporti con la sua ex moglie e con il figlio Carlos Maria che, dopo un breve periodo passato con il padre, ora vive con la madre Nina Moric.

Nonostante ciò Fabrizio nelle scorse ore è apparso su Instagram davvero molto arrabbiato, infatti in una ultimissima Instagram Stories afferma: “Tu che stai a Roma, preparati a pagare le pene dell’inferno“. Una valanga di parole che rischiano di diventare un vero e proprio boomerang per l’ex re dei paparazzi, che lancia delle accuse molto pesanti.

Fabrizio sa che al momento non gli è permesso fare nomi, ma per i tanti follower che hanno assistito alla scena, basta aver ascoltato le sue parole per capire che Corona minaccia vendetta contro chi gli avrebbe fatto del male, riservandogli un tiro mancino, insomma uno di quei colpi bassi da chi non ti aspetteresti mai. 

Ma a chi si riferisce Corona? Stavolta non c’entra nulla Ilary Blasi, quanto piuttosto stando alle parole dell’ex fotografo dei vip sembra sia riconducibile al recente furto di un prezioso quadro, sottratto dalla sua casa di Milano. “Stiamo lavorando con le istituzioni affinché le persone che hanno fatto quello che hanno fatto paghino le pene dell’inferno” – per poi aggiungere – “E meritano di marcire dove devono marcire. Sono tentato di farvi i nomi di queste persone, perché sono tornati a fare la vita di prima, con le vecchie amiche di prima, che quando l’hanno saputo sputavano in faccia a questa persona e ora è come se non fosse successo niente. La portano in giro, si divertono con lei“.

Lo sfogo poi prosegue Corona, le accuse choc: “Tu che stai a Roma, preparati a pagare le pene dell’inferno“, poi Corona fa riferimento al fatto che questa donna ha fatto l’amica per ben 15 anni, una persona che ha ricevuto tanto da Fabrizio che ora annuncia vendetta anche contro un altro uomo di Milano, la cui identità ovviamente non è stata svelata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Minacciare vendetta non è mai una cosa bella, ancor di più quando si utilizzano mezzi mediatici quale può essere Instagram. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio: diceva un vecchio adagio che sembra molto adatto a questa situazione, ancor di più in un'ambiente come quello che frequenterebbe forse Fabrizio Corona, dove i legami e i rapporti sono sempre più fluidi e privi di valori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!