Fabrizio Corona, dopo le vicende giudiziarie che l’hanno visto protagonista, continua a far parlare di sè. Stavolta si tratta di una condivisione, via Instagram, con i fan che lo seguono da sempre e non l’hanno mai abbanonato, nemmeno durante la sua dura esperienza carceraria. Il ‘Re dei paparazzi’ e la sua compagna, Silvia Provvedi, la gemella de Le Donatella, hanno pubblicato uno scatto davvero caldo.
Corona appare infatti nudo assieme a Silvia su Instagram. Insomma, Fabrizio ha voluto condividere con chi lo segue la forte passione che lo lega alla Provvedi, avvezza a pubblicare spesso scatti con le sue fiamme. D’altra parte, nell’era della comunicazione virtuale, non si può far a meno di condividere i momenti più belli con foto pubblicate sui principali social.
Ciò, infatti, non fa altro che testimoniare che la loro storia procede a gonfie vele, navigando in un mare di passione e d’amore. Sembra proprio che Corona abbia finalmente ritrovato la serenità e l’equilibrio dopo le vicende giudiziarie che l’hanno visto protagonista, fino alla ‘mano salvifica’ stesa da don Mazzi. Lo scatto che lo ritrae nudo probabilmente è anche segno del fatto che Fabrizio si sente ormai legato alla sua donna, senza necessità di cercare altrove.
Sono lontani i tempi in cui Corona era alla ricerca di se stesso e non riusciva a trovare una dimensione di serenità e amore. Probabilmente proprio la Provvedi riesce a dargli quella stabilità sentimentale di cui ha bisogno ed è proprio questo che la coppia ha voluto comunicare su Instagram, seppure con una foto hot.
Corona nudo su Instagram con la sua attuale compagna è un’immagine insolita che non si vedrebbe mai se il ‘Re dei paparazzi’ non decidesse di condividerla per dare un’immagine sensuale ed appassionata di se stesso e una testimonianza della bella storia d’amore che sta vivendo assieme alla sua Silvia, la gemella mora delle Donatella, divenute famose per la loro coraggiosa partecipazione ad un reality.