Fabrizio Corona, l’ultima provocazione: foto a luci rosse, ma fa divertire i fan

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, continua a dare scandalo, pubblicando stavolta una foto senza veli, che ha suscitato polemiche, ma anche tanta ilarità tra i fan.

Fabrizio Corona, l’ultima provocazione: foto a luci rosse, ma fa divertire i fan

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparacci, ci risca e dà ancora scandalo, stavolta non per guai giudiziari o per nuove presunte fidanzate – o ritorni di fiamma con le ex – bensì per un nuovo scatto a luci rosse e senza veli, pubblicato nelle scorse ore dal manager sui suoi profili nei principali social network di condivisione, ma che invece di infiammare i fan ha suscitato polemiche e tanta ilarità per un particolare che non è sfuggito. 

Pur di far parlare, il noto e controverso agente dei vip e testimonial di diversi marchi e giornali di gossip, ha deciso di mostrarsi senza veli, mettendo così in mostra il suo fisico perfetto, asciutto e palestrato. Una foto che ricroda Robbie Williams nel video del 2000 “Rock DJ”, dove si vede il celebre artista senza vestiti al centro di una stanza da ballo affollata da tante signore. 

Fabrizio Corona e la foto ritoccata

corona

La foto del celebre marito della modella croata Nina Moric – con la quale, dopo anni di bagarre e liti giudiziarie, Corona ha finalmente raggiunto una serenità per il bene del figlio Carlos Maria – postata su Instagram  è stata condivisa da migliaia di fan e poi ripresa dalle principali testate giornalistiche che si occupano di cronaca rosa e gossip. 

Se da un lato la foto ha fatto sicuramente sognare in tanti, dall’altro ha suscitato non poche polemiche, ma soprattutto tanta ilarità per un dettaglio che è stato subito notato dai fan, delle forme e delle linee a dir poco anomale ed innaturali, in prossimità della zona addominale del re dei paparazzi. 

Tra i tanti commenti lasciati dai fan c’è, infatti, chi ipotizza che Fabrizio Corona prima di pubblicare lo scatto, lo abbia modificato con Photoshop, così da cancellare forse una “pancetta più pronunciata”. Un ritocchino che però è stato svelato dal fatto che le linee verticali della retrostante cucina, diventano improvvisamente curve – cosa impossibile – nella zona dell’addome di Corona. Fabrizio ci ricasca ancora, invece di infiammare il web ha fatto fare invece una gran risata a tutti.

Continua a leggere su Fidelity News