Iscriviti

Fabrizio Corona, le parole di Silvia Provvedi dopo la rottura: "Mi sbarazzo di tutto quello che non è salutare"

Silvia Provvedi, l'ex fidanzata del "re dei paparazzi" Fabrizio Corona, dice la sua dopo la rottura con il manager facendo alcune importanti dichiarazioni: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 13 agosto 2018, alle ore 11:01

Mi piace
7
0
Fabrizio Corona, le parole di Silvia Provvedi dopo la rottura: "Mi sbarazzo di tutto quello che non è salutare"

Silvia Provvedi, l’ex fidanzata del “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, è ritornata a far parlare di sé dopo l’inaspettata rottura con il celebre manager milanese, per alcune dichiarazioni fatte contro l’ex compagno, parole inattese che hanno nuovamentei infiammato il gossip estivo e suscitando non poco clamore e stupore. 

La cantante del duo “Le Donatella” – insieme alla sorella Giulia – in questi ultimi mesi ha alimentato non poco il gossip nazionale, tra la rottura da Corona e i nuovi presunti flirt – prima è stata paparazzata con il cantante Benji, poi con l’ex di “Uomini e Donne” Federico Chimirri – ma anche per la sua prossima imminente partecipazione al reality show di grande successo di Canale 5 “Grande Fratello Vip“, dove dovrebbe essere confermata anche la presenza di Francesco Monte, reduce dalla squalifica da “L’Isola dei Famosi” per lo scandalo del cannagate. 

Silvia attacca Fabrizio Corona

Dopo tanti rumors, indiscrezioni, falsità sui motivi che hanno portato alla rottura della love story tra l’ex marito di Nina Moric e la prossima inquilina del “Grande Fratello Vip”, Silvia Provvedi rompe inaspettatamente il religioso silenzio mantenuto sempre nel corso di questi anni insieme al manager, affidando il suo personale ed accorato sfogo ai social network. 

Iniziai finalmente a sbarazzarmmi di tutto ciò che non era salutare, situazioni, persone, gusti, cose” – queste le parole che si leggono in un recente post pubblicato dalla cantante sui suoi profili nei principali social network di condivisione, per proseguire poi con – “C’è chi lo chiama egoismo, io lo chiamo amor proprio“. 

Quale che sia la verità sulla rottura tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – ad innescare la decisione sarebbe stato un video mandato da un utente a Silvia, in cui si vedeva Fabrizio “flirtare” in discoteca con un’altra donna – le parole della Provvedi irrompono in questa calda estate e innescano una bufera mediatica, tra chi la condanna e chi invece ne mette in luce il coraggio di una scelta giusta anche se dolorosa, facendo così diventare Silvia simobolo per tante donne che si trovano nella sua stessa situazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ammiro il coraggio, la forza ed il carattere di questa piccola grande donna che è Silvia Provvedi, una ragazza che nonostante l'età ha tanto da insegnare e dare. Ha fatto bene a pensare prima di tutto a fare e stare con le persone che la fanno stare bene, tutto il resto va eliminato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!