Fabrizio Corona innamorato di Zoe, su Instagram lo coprono di critiche: "Che esempio dai a Carlos? Sembra tua figlia"

Fabrizio Corona, nel suo ultimo post Instagram, ha fatto una dedica speciale alla nuova fidanzata Zoe Cristofoli nel giorno del suo compleanno. Molti followers si son dimostrati decisamente contrariati.

Fabrizio Corona innamorato di Zoe, su Instagram lo coprono di critiche: "Che esempio dai a Carlos? Sembra tua figlia"

Fabrizio Corona, nel suo ultimo post su Instagram, ha scatenato qualche polemica: “Auguri piccola Mowgli” ha scritto rivolto alla nuova fiamma Zoe Cristofoli nel giorno del suo compleanno. Nello scatto li vediamo abbracciati, logicamente in costume, i numerosi tatuaggi ben in evidenza. Nelle storie abbiamo assistito alla festa di compleanno di Zoe in un ristorante milanese. 

Alcuni followers hanno criticato Corona per la svolta repentina, il grande amore per Silvia Provvedi già alla spalle, e per l’età della “fortunata” appena 22 anni, sei in più del figlio: “Ma dai Fabrizio 22 anni potrebbe essere tua figlia…. ma una donna donna no eeeee….via …” altri hanno sottolineato che potrebbe essere la solita mossa pubblicitaria dell’ex re dei paparazzi. In generale la sensazione dell’internauti e che Fabrizio sia sempre lo stesso e che quei tanto millantati cambiamenti post carcere non siano mai stati realtà: “Sei tornato nel buio con la degna compagna. Speravo……ma so anche che le persone non cambiano. Tanta amarezza per chi ha creduto in te.”

In questi giorni Corona ha lanciato su Instagram il figlio Carlos per l’apertura del suo account. L’annuncio trionfale via social, con video a corollario dell’ex re dei paparazzi che chiedeva ai suoi followers di seguirlo, ha ottenuto decisi risultati.”Voglio comunicare le mie idee. Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei. Voglio parlare della vita, senza influenzarli. non è un profilo commerciale” ha affermato Carlos, che da poco ha compiuto 16 anni ed ha raggiunto 100 mila follower in mezz’ora. Piccoli Corona crescono.

 Zoe Cristofoli parla della sua storia con Fabrizio Corona 

Zoe Cristofoli, 270mila follower su Instagram, ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera della sua appena nata liaison sostenendo che il dialogo è parte fondamentale del loro rapporto, parlano per ore, e che non avrebbe mai pensato di mettersi con lui: “C’è stato il momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto”.

Zoe ha ammesso che non le interessa cosa fa, la sua popolarità, ha cominciato a lavorare come modella a 14 anni e non è una donna propensa alla convenienza perchè lei ha sempre fatto tutto con sue gambe. Un classico. Dice di sapere poco dei precedenti penali del suo fidanzato, ma afferma di intuirne i difetti: “Cosa voglio da lui? Che cambi, su tante cose” sottolineando di non star con lui per salvarlo, perchè si deve salvare da solo e lo merita.

Continua a leggere su Fidelity News