La scomparsa di Luigi Mario Favoloso si sta arricchendo di particolari che stanno, in qualche modo, complicando la vicenda. Ci sono due avvenimenti molto importanti accaduti in queste ultime ore: la madre dell’ex gieffino ha ritirato la denuncia di scomparsa – come lei stessa ha dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso – e nella vicenda si è inserito anche Fabrizio Corona.
L’ex re dei paparazzi, da poco uscito dal carcere per intraprendere nuovamente un percorso riabilitativo, ha fatto sapere di essere furioso nei confronti di Favoloso, a dare voce al suo stato d’animo è stato Nathan, il personal trainer vicino sia a Corona che a Nina Moric che al suo ex compagno Luigi Mario Favoloso.
Luigi Mario Favoloso, altri particolari sulla sua scomparsa
Nathan, nel salotto di “Pomeriggio Cinque”, ha confessato che Favoloso avrebbe fatto: “Una cosa gravissima nei confronti della modella croata“, dopo di che ha deciso di sparire e non dare più notizie sul suo conto. Non si è sbottonato circa i particolari di questo comportamento, ma ha garantito che si tratta di “una cosa da brividi” e che anche Corona lo ha saputo.
Il personal trainer assicura che Nina Moric si è ripresa dall’accaduto: “Nina sta bene ed è tranquilla. Lei conosce il soggetto e secondo lei è stata fatta apposta”, parole usate anche dalla bella modella croata in una Instagram Story in cui sosteneva che la sparizione di Favoloso avesse a che fare con il loro rapporto, sottintendendo che non ci fosse nulla di reale.
Continua poi Nathan con il suo racconto: “Io sono anche il personal trainer di Fabrizio Corona e ti dico che questo fatto gravissimo è venuto a saperlo anche lui. E non l’ha presa molto bene, è abbastanza inc…to, senza abbastanza. Questa cosa Nina l’ha detta anche a Fabrizio…“. Anche la D’Urso dice la sua sulla questione: “Conoscendo Fabrizio starà cercando anche lui Luigi Mario Favoloso…“. A questo punto il personal trainer fa un passo indietro e non vuole parlare di Corona vista la sua attuale situazione giudiziaria.
Un altro aspetto molto particolare della vicenda è il fatto che la madre di Favoloso, in queste ore, ha ritirato la denuncia di scomparsa del figlio. La donna, sempre a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di aver ricevuto una mail anonima che sembra essere stata ricondotta proprio a Favoloso e il cui contenuto sembra rassicurare sulle condizioni di Luigi Mario Favoloso: “La denuncia è stata ritirata oggi, appena ricevuta l’email ho ritirato la denuncia perché Luigi Mario mi ha scritto che sta bene“, ha fatto sapere la madre.