Iscriviti

Fabrizio Corona, il figlio Carlos apre profilo Instagram ed è un boom di like: la reazione di Nina Moric

Il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, Carlos Maria, ha aperto il suo primo profilo sul noto social network di comunicazione per un preciso motivo: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 4 settembre 2018, alle ore 12:03

Mi piace
6
0
Fabrizio Corona, il figlio Carlos apre profilo Instagram ed è un boom di like: la reazione di Nina Moric

Fabrizio Corona, il celebre ex re dei paparazzi, è tornato a far parlare di sé non per le sue turbolenti storie d’amore né per una delle bravte a cui in passato ci h abituati, ma stavolta per aver aiutato e sostenuto il figlio Carlos Maria ad aprire il suo primo profilo sul noto social network di condivisione d’immagine Instagram. 

L’apertura del nuovo profilo è stata preannunciata da papà Fabrizio con un video registrato insieme al figlio Carlos, ormai 16enne, e dal look completamente trasformato – capelli rasati e maglietta con scritta “dad I love you” -, un cambiamento non da poco che sempre attestare anche il forte legame che si è ormai creato tra padre e figlio, che sono inseparabili. 

Carlos spiega i motivi dell’apertura del suo account 

Nel breve filmato girato da papà Corona, Carlos spiega di voler aprire il suo nuovo account per poter esprimere liberamente il suo pensiero, dunque la sua scelta sembra sia dettata più da un’esigenza di dire e comunicare che non di apparire, una bella differenza se si pensa ai suoi amati genitori. “Credo in mio padre, credo nella mia famiglia ritrovata” questo sono state le prime parole scritte sul nuovo account di Carlos. 

Un post che – come sempre più spesso accade nell’era digitale – è stato accompagnato da commenti positivi ma anche da tante critiche, tra le tante anche quelle di mamma Nina, la bella modella croata che da poco tempo ha ricostruito un rapporto con l’ex marito deponendo l’ascia di guerra per il bene del figlio. 

La Moric – che stando alle ultime indiscrezioni sarebbe tornata insime al fidanzato Luigi Maria Favoloso – non ha mai fatto mistero di non gradire affatto l’esposizione mediatica a cui Fabrizio Corona ha sottoposto Carlos negli ultimi mesi, proprio in considerazione della giovane età del ragazzo e del feroce odio degli haters che possono attaccare il giovane in ogni modo, ferendolo a colpi di parole. 

Nooo figlio mio, perché? Mi piange il cuore” – ha scritto Nina a commento del primo post del figlio, parole che hanno ricevuto l’immediata replica di Fabrizio Corona che ha scritto: “Ha 16 anni, è una sua libera scelta“. In brevissimo tempo Carlos ha collezzionato decine di migliaia di followers oltre che migliaia di commenti ai suoi post, un inizio non da poco in pieno stile Corona.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tutti i 16enni di questa generazione hanno un account sui social network, così non capisco perché si sta creando tanto clamore per quello di Carlos, che anzi ha annunciato di volerlo utilizzare non per esibizione, ma per esprimere liberamente il suo pensiero. E' già una fortuna trovare un ragazzo che ai giorni d'oggi dimostri e vanti di avere un pensiero, dunque perché dovremmo reprimerlo o inibirlo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!