Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano: "Ho detto sì, presto anche un figlio"

Fabrizio Corona ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Silvia Provvedi che ha accettato. I due saranno presto marito e moglie e, anche se il matrimonio non ha ancora una data, potrebbe essere celebrato entro il 2018.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sposano: "Ho detto sì, presto anche un figlio"

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, dopo una separazione di un anno e quattro mesi, saranno presto marito e moglie. I due hanno dunque deciso di rendere ufficiale la loro relazione ma soprattutto di pensare a mettere su famiglia.

La notizia è stata data proprio da Silvia intervistata in esclusiva dal settimanale In Famiglia dove ha confermato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Fabrizio e di avere risposto affermativamente. “Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio”.

Silvia e la sofferenza per la lontananza da Corona

Silvia infatti, ha anche precisato di avere bisogno proprio di Fabrizio soprattutto dopo aver tanto sofferto per colpa del lungo periodo di allontanamento dovuto alla detenzione in carcere di lui. Il matrimonio, che ad oggi non ha ancora una data certa, sembra  potrebbe però essere celebrato entro il 2018 sperando che tutto vada bene con le prossime udienze di Fabrizio.

Intanto proprio l’ex re dei paparazzi in questi giorni sta meglio e dopo il suo malore che lo aveva colpito sembra essersi ripreso abbastanza. Silvia, proprio durante un’intervista al settimanale DiPiù aveva parlato di un periodo difficile affrontato proprio dal Corona dopo la sua uscita dal carcere.

Fabrizio infatti sta scontando il resto della pena a casa ma pare che il lungo periodo di detenzione abbia lasciato in lui degli strascichi tanto da soffrire di attacchi di panico. Il settimanale DiPiù infatti aveva immortalato Fabrizio mentre usciva dall’ospedale dove si era recato a causa di questa patologia che gli sta rendendo la vita difficile.

Da quando è uscito dal carcere di San Vittore, Corona dal lunedi al sabato è impegnato nel seguire un percorso di riabilitazione in una comunità mentre la domenica resta a casa.

Continua a leggere su Fidelity News