Fabrizio Corona e Silvia non si sposano: la Provvedi ha risposto di no

Intervistata a "Mattino Cinque", Silvia Provvedi rivela di non aver accettato la proposta di matrimonio fatta da Fabrizio Corona. Ecco le sue motivazioni.

Fabrizio Corona e Silvia non si sposano: la Provvedi ha risposto di no

La notizia sul matrimonio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, circola sul web già da un po’. Dopo l’uscita di Corona dal carcere, a quanto pare ci sarebbe stata una proposta di matrimonio, ma al contrario di tutte le voci che circolano sull’imminente matrimonio, Silvia Provvedi non avrebbe accettato la proposta fatta dal fidanzato.

A rivelare la notizia è stata proprio Silvia Provvedi, che ha scelto di diffondere la sua verità attraverso i microfoni di “Mattino Cinque”, la trasmissione condotta da Federica Panicucci. Una scelta decisamente inaspettata, dal momento che negli ultimi giorni non si è parlato d’altro. All’interno di numerose riviste di gossip infatti, si può leggere dell’imminente matrimonio tra i due, e addirittura anche dell’intenzione di avere un bambino insieme. Ma a quanto pare la verità è un’altra, e la giovane Silvia Provvedi non sarebbe ancora pronta a dire di sì al suo Fabrizio.

Sebbene Silvia Provvedi si dimostri molto innamorata del suo fidanzato, la giovane ha deciso di aspettare ancora prima di sposarsi. Il motivo della sua decisione non è ancora stato rivelato, tuttavia Silvia non può fare a meno di parlare delle attuali condizioni mentali di Fabrizio Corona, che sebbene sia uscito dal carcere, sta ancora soffrendo per i tanti limiti che gli sono stati imposti dalla legge.

Dopo l’uscita dal carcere di San Vittore, Fabrizio ha finalmente potuto riabbracciare tutti i suoi affetti più cari, ma deve comunque rispettare i limiti che gli sono stati imposti e continuare a frequentare la comunità a cui è stato affidato.

“Me l’ha chiesto ma io non ho risposto di sì, lo sto facendo aspettare” – ha rivelato Silvia, rivelando ai microfoni di “Mattino Cinque”, che con questa frase non vuole dire che non sposerà mai Fabrizio Corona, ma semplicemente che questo non è ancora il momento giusto per fare un passo del genere.

Continua a leggere su Fidelity News