Iscriviti

Fabrizio Corona e Silvia non si sposano: la Provvedi ha risposto di no

Intervistata a "Mattino Cinque", Silvia Provvedi rivela di non aver accettato la proposta di matrimonio fatta da Fabrizio Corona. Ecco le sue motivazioni.

Gossip
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 17:46

Mi piace
9
0
Fabrizio Corona e Silvia non si sposano: la Provvedi ha risposto di no

La notizia sul matrimonio tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, circola sul web già da un po’. Dopo l’uscita di Corona dal carcere, a quanto pare ci sarebbe stata una proposta di matrimonio, ma al contrario di tutte le voci che circolano sull’imminente matrimonio, Silvia Provvedi non avrebbe accettato la proposta fatta dal fidanzato.

A rivelare la notizia è stata proprio Silvia Provvedi, che ha scelto di diffondere la sua verità attraverso i microfoni di “Mattino Cinque”, la trasmissione condotta da Federica Panicucci. Una scelta decisamente inaspettata, dal momento che negli ultimi giorni non si è parlato d’altro. All’interno di numerose riviste di gossip infatti, si può leggere dell’imminente matrimonio tra i due, e addirittura anche dell’intenzione di avere un bambino insieme. Ma a quanto pare la verità è un’altra, e la giovane Silvia Provvedi non sarebbe ancora pronta a dire di sì al suo Fabrizio.

Sebbene Silvia Provvedi si dimostri molto innamorata del suo fidanzato, la giovane ha deciso di aspettare ancora prima di sposarsi. Il motivo della sua decisione non è ancora stato rivelato, tuttavia Silvia non può fare a meno di parlare delle attuali condizioni mentali di Fabrizio Corona, che sebbene sia uscito dal carcere, sta ancora soffrendo per i tanti limiti che gli sono stati imposti dalla legge.

Dopo l’uscita dal carcere di San Vittore, Fabrizio ha finalmente potuto riabbracciare tutti i suoi affetti più cari, ma deve comunque rispettare i limiti che gli sono stati imposti e continuare a frequentare la comunità a cui è stato affidato.

“Me l’ha chiesto ma io non ho risposto di sì, lo sto facendo aspettare” – ha rivelato Silvia, rivelando ai microfoni di “Mattino Cinque”, che con questa frase non vuole dire che non sposerà mai Fabrizio Corona, ma semplicemente che questo non è ancora il momento giusto per fare un passo del genere.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che il matrimonio sia sicuramente una scelta molto importante, da non prendere alla leggera ma di valutare molto bene. Sicuramente il fatto che Fabrizio sia appena uscito dal carcere ha influenzato molto la decisione di Silvia Provvedi, che ha deciso di aspettare prima di andare all'altare con il suo fidanzato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!