Fabrizio Corona e Sara Barbieri aspettano un maschietto

Secondo le indiscrezioni rivelate da Alessandro Rosica, Fabrizio Corona e la modella Sara Barbieri aspetterebbero un figlio maschio. Si tratta del secondo per il 50enne, già padre di Carlos Maria, avuto dalla ex Nina Moric.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri aspettano un maschietto

Fabrizio Corona si appresta a diventare nuovamente padre, questa volta insieme alla compagna Sara Barbieri, che ha 26 anni meno di lui. Per i due si prospetta l’arrivo di un fiocco azzurro, secondo una nuovissima indiscrezione appena rivelata che lascia un po’ di delusione per il 50enne.

Secondo quanto sostenuto dall’investigatore Alessandro Rosica, i due aspetterebbero infatti un maschio. “Sarà un maschietto e sono il primo a dirlo con certezza“, ha scritto sulla sua pagina Instagram. “In anteprima vi dirò che è un bel maschietto, fonte affidabilissima. Una piccola delusione per Corona, che aveva detto qualche settimana fa di non volere un figlio maschio, ma di preferire una femmina. Il pregiudicato aveva anche affermato di voler chiamare eventualmente il figlio Fabrizio Corona Junior.

“Sperò che Fabrizio corona possa fare meglio di ciò che ha fatto prima“, continua Rosica nel suo messaggio. Il riferimento è a Carlos Maria, il figlio ormai 21enne nato nel 2002 dalla turbolenta relazione con la modella Nina Moric, che è stato fin da piccolo al centro di una pubblica diatriba per l’affidamento e, secondo quanto raccontato da Fabrizio in un’intervista a “Belve”, avrebbe una psicosi acuta transitoria.

Una seconda possibilità per Corona, che frequenta ufficialmente la Barbieri dal 2021. Superato il periodo di crisi a dicembre del 2023, quando la modella pubblicò alcuni messaggi su Instagram che facevano intuire ad una rottura tra i due. “Nelle coppie“, ha commentato lui, “ci sono sempre alti e bassi . A dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti“.

Per quanto riguarda l’annuncio della gravidanza, è arrivato in modo particolare. “Circa un mese fa“, ha raccontato il 50enne “la mia fidanzata mi chiama e mi dice ‘vieni a casa, presto!’. Vado a casa e la vedo tutta vestita elegante, messa in un angolino tutta intimidita, rossa. Aveva in mano questa la scatola di vibr*tori. Me la dà in mano, la apro e vedo il test… Incinta. Mi sono commosso“.

Continua a leggere su Fidelity News