Iscriviti

Fabrizio Corona e Nina Moric tornati a vivere insieme: svelati motivi e perché

Pace fatta tra l'ex re dei paparazzi e la sua ex moglie, tanto che i due sembra abbiano preso una decisione molto importante per il bene del figlio Carlos.

Gossip
Pubblicato il 21 settembre 2021, alle ore 12:57

Mi piace
2
0
Fabrizio Corona e Nina Moric tornati a vivere insieme: svelati motivi e perché

Nina Moric e Fabrizio Corona sono di nuovo vicini. Nei giorni scorsi si sono mostrati complici e affettuosi come mai prima d’ora. Dopo tanto odio e rancore, compresi momenti bui in tv caratterizzate da arringhe turbolenti in cui rivendicavano diritti e doveri di una storia finita da tempo, i due sembra che abbiano trovato un nuovo equilibrio fatto di affetto e serenità.

Probabilmente il loro rapporto è riuscito a maturare e rinascere proprio dalle distruzioni reciproche, soprattutto per cercare di ricostruire una serenità necessaria per un po’ di equilibrio nella loro famiglia. Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a vivere insieme nella casa di lui. La decisione è stata presa per il bene di Carlos Maria che si è trovato al centro dei drammi dei genitori fin da piccolo.

A testimoniarlo è stato l’ex re dei paparazzi con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Non è la prima volta che i due pubblicano foto e video del loro riavvicinamento, sperando che questa sia la volta giusta per cercare di recuperare il tempo perduto. Questo sicuramente contribuirà a fare stare bene Carlos.

Dopo un periodo complicato, ha ripreso ad andare a scuola e si sta godendo il momento. Nonostante i pasticci legali, anche Fabrizio Corona sembra più sereno, almeno in quei pochi secondi di Stories che pubblica sui social. Si è riaccesa la fiamma con Nina Moric? Al momento non è dato saperlo: nessuno dei due ha confermato o smentito un ritorno di fiamma.

L’unica cosa che hanno capito è che il rapporto va oltre i dolori della vita che negli ultimi anni hanno dovuto fronteggiare. Al momento sembrano intrattenere soltanto un rapporto di amicizia e di rispetto, oltre che quello di genitori per il figlio Carlos. Magari nelle prossime settimane ne sapremo molto di più su come si evolverà questa ennesima convivenza tra gli ex coniugi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano: ce lo ha detto Antonello Venditti, ma anche la vita. Fabrizio e Nina fanno delle litigate incredibili, ma poi alla fine riescono a gettarsi tutto alle spalle per il bene dell'unico figlio che hanno. Ovviamente ritornare a vivere sotto lo stesso tetto non significa che tra loro la fiamma si sia riaccesa. L'amore ha mille sfaccettature.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!