Iscriviti

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono detti addio. A renderlo noto il settimanale "Chi"

Fabrizio Corona e Asia Argento hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d'amore tanto criticata e polemizzata. A renderlo noto il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini in edicola domani mercoledì 28 novembre 2018.

Gossip
Pubblicato il 28 novembre 2018, alle ore 08:20

Mi piace
7
0
Fabrizio Corona e Asia Argento si sono detti addio. A renderlo noto il settimanale "Chi"

Sembra proprio che la storia tanto criticata e polemizzata degli ultimi tempi ovvero quella tra Fabrizio Corona e Asia Argento sia giunta definitivamente al capolinea. A renderlo noto è il settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola proprio domani mercoledì 28 novembre dove ci sarà proprio la ricostruzione passo passo della storia nata tra i due.

Un mese di relazione, molto intenso ma soprattutto una love story nata sotto i migliori auspici anche se per molti studiata a tavolino. Oggi tutto sembra essere svanito tra i due tanto che alcuni giorni fa era stata la stessa Asia a dichiarare di voler scendere dalla giostra. “Fabrizio ha la testa da un’altra parte i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni. Le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse” si legge infatti su Chi.

Pare infatti che Fabrizio non riesca a scindere i suoi impegni lavorativi con quelli sentimentali e la sua assenza avrebbe insospettito moltissimo la stessa Asia. L’attrice infatti si è recata anche a Milano per cercare di capire cosa stesse succedendo ma, anche se tra i due il fuoco della passione continua ad ardere, Fabrizio non sembra essere più lo stesso.

“La doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla.” scrive infatti il giornale di Alfonso Signorini. Asia rimane infatti molto scossa da questo comportamento di Fabrizio e durante il viaggio di ritorno scrive un messaggio di addio all’ex re dei paparazzi sfogandosi oltretutto con ciò che le capita a tiro.

Fabrizio, scosso e ferito, si mostra in lacrime sul suo profilo Instagram e sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante ripensando alla sua storia ormai finita con Asia e a quello che poteva essere ma purtroppo non tornerà mai più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - In questo momento sembra che Fabrizio Corona sia molto impegnato con il suo processo e la sua testa sia solo ed esclusivamente concentrata a non ritornare in carcere. Certo è che Asia ha cercato di rimanergli accanto il più possibile ma purtroppo sembra proprio che Corona voglia rimanere solo. Questa storia tanto criticata è finita ma sicuramente nei prossimi giorni forse capiremo meglio il motivo di tale rottura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!