Fabrizio Corona e Asia Argento si sono detti addio. A renderlo noto il settimanale "Chi"

Fabrizio Corona e Asia Argento hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d'amore tanto criticata e polemizzata. A renderlo noto il settimanale "Chi" di Alfonso Signorini in edicola domani mercoledì 28 novembre 2018.

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono detti addio. A renderlo noto il settimanale "Chi"

Sembra proprio che la storia tanto criticata e polemizzata degli ultimi tempi ovvero quella tra Fabrizio Corona e Asia Argento sia giunta definitivamente al capolinea. A renderlo noto è il settimanale Chi di Alfonso Signorini in edicola proprio domani mercoledì 28 novembre dove ci sarà proprio la ricostruzione passo passo della storia nata tra i due.

Un mese di relazione, molto intenso ma soprattutto una love story nata sotto i migliori auspici anche se per molti studiata a tavolino. Oggi tutto sembra essere svanito tra i due tanto che alcuni giorni fa era stata la stessa Asia a dichiarare di voler scendere dalla giostra. “Fabrizio ha la testa da un’altra parte i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni. Le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse” si legge infatti su Chi.

Pare infatti che Fabrizio non riesca a scindere i suoi impegni lavorativi con quelli sentimentali e la sua assenza avrebbe insospettito moltissimo la stessa Asia. L’attrice infatti si è recata anche a Milano per cercare di capire cosa stesse succedendo ma, anche se tra i due il fuoco della passione continua ad ardere, Fabrizio non sembra essere più lo stesso.

“La doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla.” scrive infatti il giornale di Alfonso Signorini. Asia rimane infatti molto scossa da questo comportamento di Fabrizio e durante il viaggio di ritorno scrive un messaggio di addio all’ex re dei paparazzi sfogandosi oltretutto con ciò che le capita a tiro.

Fabrizio, scosso e ferito, si mostra in lacrime sul suo profilo Instagram e sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante ripensando alla sua storia ormai finita con Asia e a quello che poteva essere ma purtroppo non tornerà mai più.

Continua a leggere su Fidelity News