Fabrizio Corona, dopo il post su Totti arrivano i chiarimenti: "Io non ho paura di nessuno"

Dopo aver pubblicato un post di scuse per Francesco Totti, Fabrizio Corona ha chiarito in una Instagram Stories il senso delle sue parole: ecco tutti i dettagli.

Fabrizio Corona, dopo il post su Totti arrivano i chiarimenti: "Io non ho paura di nessuno"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, dopo il post di scuse per Francesco Totti pubblicato a sopresa su Instagram nei giorni scorsi, è tornato sull’argomento per chiarire una volta e per tutte il senso delle sue parole, che non hanno nulla a che fare con un dietro front – come invece inizialmente è sembrato a molti – piuttosto un’attestazione di stima e rispetto. 

Gli attriti tra il fotografo dei vip e il Capitano della Roma risalgono a circa tredici anni fa, quando nel 2005 era stata proprio la soubrette Flavia Vento insieme a Fabrizio Corona a rumoreggiare circa un presunto tradimento di Francesco Totti ai danni di Ilary, a pochi giorni dalle nozze e mentre lei era incinta del loro primo figlio, Christian.

I chiarimenti di Fabrizio dopo il post su Totti

Una notozia che fece molto clamore, sia in considerazione della grande popolarità e gradimento che aveva all’epoca il Capitano della Roma – a cui è stato dato il nome anche di ottavo Re di Roma -, ma anche per il grande dispiacere che comprensibilmente ebbe Ilary Blasi, anche se dopo ben 13 anni ha servito la sua vendetta platealmente davanti a milioni di spettatotori.

Dopo aver perso la pazienza ed annunciato di rivelare tutta la verità su quella faccenda, Fabrizio negli ultimi giorni ha raddrizzato il tiro scrivendo un post – considerato da molti quasi di scuse – per Totti, attestando stima e rispetto sia per l’ex calciatore che per i figli di questo, senza però citare mai Ilary Blasi.

Parole che se da un lato sono state apprezzate da tanti, hanno suscitato anche molte perplessità, tanto da indurre alcuni utenti social ad ipotizzare che Corona fosse intimorito dalla tifoseria della Roma. Una cosa che ha indotto Fabrizio a degli immediati chiarimenti: “Mi stanno chiamando amici che conosco, vai a leggere i commenti sul post di Totti che dicono che sei sfigato e che hai avuto paura di Totti e dei tifosi della Roma“.

Poi Corona continua il suo sfogo dicendo: “Ma chi? Io? Io me ne fotto dei tifosi di Roma, io non ho paura di nessuno e non ho paura neanche della morte” – quindi passa alle precisazioni – “Ma rispetto le persone. Non sto qui a raccontare il dietro le quinte e cosa c’è dietro questo post, io non ce l’ho con lui e non ho cambiato idea. Con lui io non ce l’ho mai avuta“.

L’ex re dei paparazzi ha fatto le sue dovute riflessioni infatti ammette: “Chi ha pagato in questa storia non è stato né io, né lui, né lei ma i nostri figli. Si cambia e si ragiona, gli uomini ragionano così” – quindi lancia un messaggio inquietante – “Poi leggete bene tra le righe. Io ho detto rispetto te capitano e i tuoi figli. Te. E i tuoi figli. Te. E i tuoi figli. Il resto non conta“.

Continua a leggere su Fidelity News