Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: "Ha tradito più volte Totti"

Fabrizio Corona, che gestisce il sito "Dilinger News", ha lanciato una frecciatina molto pesante a Ilary Blasi dopo il documentario di Netflix "Unica".

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: "Ha tradito più volte Totti"

Il documentario “Unica” su Netflix, che vede come protagonista Ilary Blasi in cui racconta del tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi, sta facendo molto discutere. Tra l’altro molti personaggi noti come Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi non sembrano aver apprezzato del tutto il filmato, ove addirittura l’amministratore delegato di Mediaset ha affermato di non volerlo vedere.

Intanto anche l’ex capitano della Roma, che nel momento dell’uscita si trovava in una vacanza già programmata prima dell’uscita del suddetto documentario, ha dichiarato di non essere molto interessato a ciò che dice Ilary Blasi nei suoi confronti, rinviando molto probabilmente il tutto per vie legali.

Le parole di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Nel frattempo Fabrizio Corona ha voluto commentare il documentario di Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi aveva già un contenzioso in sospeso con la conduttrice, poiché ai tempi del “Grande Fratello Vip” avevano avuto una discussione in distanza in merito proprio a dei presunti tradimenti, ove la Blasi ai tempi ha spento le polemiche sul nascere.

Su “Dilinger News“, il sito gestito da Corona, il giornalista ha rivelato che i sentimenti di Totti verso la Blasi sono stati sempre sinceri, nonostante l’abbia tradita in maniera più o meno frequente. Da parte della conduttrice invece l’amore si è sviluppato con il passare degli anni e non è stata una cosa immediata, anche se avrebbe iniziato a lavorare proprio grazie all’influenza dell’ex marito e per questo motivo ha sempre perdonato tutto per una sorta di riconoscenza nei suoi confronti.

Nonostante questo Corona rivela che anche la Blasi, in passato, ha tradito Totti: “La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti, il caffè non è solo un caffè, e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo”. I problemi sarebbero nati quando Totti ha scoperto del tradimento della moglie e l’ex calciatore, avendo un pensiero patriarcale sulla coppia, non è mai riuscito ad accettarlo.

Per questo motivo Francesco non si è fatto tanti problemi a sostituire la vecchia famiglia con quella nuova, e neanche la sua ex moglie non avrebbe avuto tanti scrupoli in merito: “Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica”.

Continua a leggere su Fidelity News