Fabrizio Corona confessa: "Asia Argento viene a casa mia e dorme con me ogni 15 giorni"

Una confessione che ha avuto molta risonanza quella di Fabrizio Corona, il quale confessa che, ogni 15 giorni, la sua ex Asia Argento lo raggiunge a casa e dormono insieme.

Fabrizio Corona confessa: "Asia Argento viene a casa mia e dorme con me ogni 15 giorni"

Sembrava che fosse finita nel peggiore dei modi tra il re dei paparazzi, Fabrizio Corona e l’attrice Asia Argento. Almeno era quello che inizialmente è sembrato. Dopo quella storia amorosa durata pochi mesi tra i due, alla fine avevano deciso di rompere il rapporto, senza risparmiarsi in frasi rancorose che si erano dedicati in maniera vicendevole.

E pure sembra che le cose oggi siano cambiate radicalmente, tanto che lo stesso Corona ha confessato di recente che non solo continua a sentire la sua ex, ma addirittura sembra che Asia raggiunga sistematicamente ogni 15 giorni il re dei paparazzi a casa sua, e pare che dormano anche insieme

La confessione di Corona e il matrimonio di Asia

Ecco infatti quanto dichiarato dallo stesso Fabrizio a “Novella2000” a proposito di questo affiatamento amoroso ritrovato con la Argento: “Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni 15 giorni viene a Milano a casa mia a dormire da me, con me“. Al momento non è ancora dato sapere se questo rapporto sia la diretta traduzione di un amore ritrovato oppure è solo un momento passeggero.

Il paparazzo ha poi continuato: “Non siamo fidanzati. Alla mia età, a quasi 50 anni […] accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento“. 

A questo punto sono stati in molti a chiedere che fine abbia fatto allora quel matrimonio di Fabrizio con Lia Del Grosso, la cui data sarebbe stata annunciata proprio a febbraio. In merito alla questione Corona preferisce non esprimersi, facendo focalizzare l’attenzione della cronaca rosa su quella foto da poco postata che ritrae il paparazzo insieme alla Argento. Non resta a questo punto che attendere, per scoprire se il rapporto con l’attrice durerà e soprattutto se ritornerà in auge questo fantomatico matrimonio di Corona.

Continua a leggere su Fidelity News