Fabrizio Corona commenta la notizia della presunta richiesta del Fisco di 14,5 milioni di euro: "E’ una fake news"

L'ex "re dei paparazzi" Fabrizio Corona si è sfogato ai microfoni di Adnkronos, facendo chiarezza sulla notizia della presunta richiesta milionaria dell'erario: ecco i dettagli.

Fabrizio Corona commenta la notizia della presunta richiesta del Fisco di 14,5 milioni di euro: "E’ una fake news"

Fabrizio Corona, l’ex “re dei paparazzi”, è tornato a far parlare di sé dopo l’aggressione subita bel boschetto di Rogoredo di Milano nel corso della registrazione di un reportage per un servizio per “Non è l’Arena” – condotto da Massimo Giletti – per le sue ultime dichiarazioni in merito ad una notizia – a suo dire – falsa e priva di fondamento, in ordine ad una presunta richiesta di 14,5 milioni di euro da parte dell’Agenzia delle Entrate.

L’imprenditore nel corso degli ultimi 4 anni ha pagato delle ingenti somme al fisco per tasse non pagate, pari a 9 milioni di euro, dunque per l’imprenditore la notizia circolata nelle ultime ore ai suoi danni, sarebbe soltanto il frutto di un perverso “accanimento” contro la sua persona, per gettare ulteriormente cattiva luce sul suo personaggio.

I chiarimenti di Fabrizio Corona

L’agenzia di stampa Adnkronos ha raccolto le dichiarazioni dell’imprenditore – che in questi ultimi mesi ha lanciato il suo nuovo brand “Adalet” -in merito alla richiesta dell’Agenzia delle Entrate, riportando quanto segue: “È una fake news, ce l’hanno tutti con me perché forse non riescono a buttarmi in galera. Questa dei 14,5 milioni è una richiesta che è stata rigetta dagli stessi giudici. Non è vera, non ha senso“.

La domanda che ora tutti si pongono è chi abbia messo in circolo questa notizia, facendola così diventare virale? A far luce sulla questione sono ancora una volta i difensori di Corona, che hanno ammesso che la momento ci sono degli accertamenti in corso da parte del Fisco, e solo lunedì prossimo ci sarà il primo incontro con i funzionari dell’Agenzia delle Entrate per far luce sulla questione.

Dunque non si tratterebbe di una richiesta, bensì di un semplice avviso di accertamento da parte del Fisco, in agigunta al fatto che le società Atena e Corona abbiano già quasi del tutto estinto il debito con l’erario, mancando solo il pagamento di qualche decina di migliaia di euro, a fornte dei nove milioni di euro già versati.

Ai microfoni di Adnkrono Corona ha proseguito il suo sfogo come segue: “Sembro diventato il nemico numero uno è assurdo. Ma nonostante tutto vado avanti sereno anche se quello che sta accadendo è davvero inquietante“.

Continua a leggere su Fidelity News