Fabrizio Corona colto da malore in carcere: trasportato in ospedale

Fabrizio Corona, l'ex "re dei paparazzi", nei giorni scorsi è stato colto da malore in carcere, quindi trasportato in ospedale per accertamenti: ecco come sta ora.

Fabrizio Corona colto da malore in carcere: trasportato in ospedale

Fabrizio Corona, l’ex “re dei paparazzi”, è stato colto nei giorni scorsi da un improvviso malore nella sua cella presso  il carcere di San Vittore a Milano, dove è detenuto dal 2016 a causa di alcune questioni giudiziarie legate ad un tesoretto nascosto nel contro soffitto della casa di una sua collaboratrice.

Grande paura, quindi, per l’ex compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez che, stando alle indiscrezioni e fotografie pubblicate dalla testata giornalistica di gossip “Diva e Donna”, sarebbe stato trasportato presso una strutura ospedaliera per effettuare tutti gli accertamenti del caso, ed assicurargli quindi le più appropriate cure mediche.

Secondo le indiscrezioni che si leggono sul web, riportate anche da autorevoli testate giornalistiche, l’ex marito di Nina Moric avrebbe accusato un attacco di panico mentre era nella sua cella, tale da indurre i sanitari penitenziari a disporre ulteriori e più approfonditi accertamenti, effettuabili solo in una struttura ospedaliera. 

L’attacco di panico, che avrebbe colpito il celebre quanto mai discusso personaggio dello showbiz, potrebbe essere stato causato dallo stress a cui è stato sottoposto il noto imprenditore a seguito delle complesse quanto mai delicate vicende giudiziarie che, nonostante due importanti assoluzioni, lo hanno comunque mantenuto alle misure cautelari. 

La recente decisione del Giudice di Sorveglianza del Tribunale di Milano di rifiutare a Fabrizio Corona l’affidamento ai servizi sociali e gli arresti domiciliari ha generato nel noto personaggio un profondo senso di prostrazione, tale da indurlo a iniziare lo sciopero della fame. Un modo per manifestare il suo disappunto per la decisione eccessivamente restrittiva nei suoi riguardi, che da molti è stata letta anche come un’eccessivo accanimento contro il noto “re dei paparazzi”, reo di aver continuato a commettere azioni illegali nonostante i suoi precedenti giudiziari. 

Le notizie fino ad ora diramate non danno per certo nulla riguardo al rientro in carcere di Fabrizio dopo gli accertamenti o se per lui è stato disposto un ricovero ospedaliero, alimentando così grande ansia e preoccupazione tra i suoi fan.

Continua a leggere su Fidelity News