Iscriviti

Fabrizio Corona canta a squarciagola "Viva la libertà", ma succede l’inaspettato: incidente in diretta Instagram

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha avuto un incidente mentre cantava in bici - e a piedi scalzi - per le vie di Milano, durante una diretta Instagram: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 8 settembre 2018, alle ore 12:27

Mi piace
7
0
Fabrizio Corona canta a squarciagola "Viva la libertà", ma succede l’inaspettato: incidente in diretta Instagram

Fabrizio Corona, il popolare ex re dei paparazzi, dopo aver archiviato un’estate di fuoco e di forti emozioni – che ha visto prima la fine della lunga storia con Silvia Provvedi, poi la riconciliazione con ‘ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos, infine l’inizio della nuova love story con Zoe Cristofoli – è ritornato a far parlare di sé per il piccolo incidente – niente di grave – accaduto nelle scorse ore.

Dopo la scarcerazione e il ritorno alla vita fuori dalla casa circondariale di San Vittore – dove Fabrizio Corona è stato detenuto per mesi – Fabrizio ha fame di vita, di recuperare insomma tutto il tempo perso, cercando di ricucire – anche a fatica – gli strappi con il suo doloroso e non sempre facile passato – e ricostruire relazioni familiari e personali importanti per il suo equilibrio e la sua serenità.

Fabrizio Corona: incidente in bici per le vie di Milano

Da quando il Tribunale di Sorviglianza di Milano ha concesso all’ex re dei paparazzi l’uso dei social network, Fabrizio Corona sembra un fiume in piena, pubblicando numerose foto e video della sua quotidianità, attraverso cui se da un lato fa trasparire tutta la sua felicità dall’altra dimostra l’impegno che sta mettendo per recuperare sia in termini professionali, che si followers sui social. 

Nelle ultime ore Corona è stato vittima di un piccolo incidente – immortalato casualmente durante una diretta che stava facendo sul noto social network di condivisione d’immagini Instagram Stories – infatti, mentre stava pedalando a pidi nudi e cantando a squarcia gola “Viva la libertà“, qualcosa è andato storto.

Le ruote della sua bici sono infatti finite nelle rotaie della rete tramviaria cittadina, facendolo cadere rovinosamente sul seciato. Ma niente paura, perché sebbene ci fosse un tram a poca distanza, Fabrizio si è fatto una gran risata, rialzato prontamente e proseguito come se nulla fosse. A corredo delle immagini pubblicate su Instagram le seguenti parole: “quando cado mi rialzo“. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Fabrizio Corona è tornato: è proprio il caso di dirlo. Le sue simpatiche "bravate" intrattengono e divertono, anche se dopo tutto quello che ha passato da lui ci si aspetterebbe altro, ma si sa Corona è Corona e non si cambia, quindi prendere o lasciare. Ma forse, dico forse, Carlos avrebbe bisogno di una figura di riferimento più stabile e meno stravagante?

Lascia un tuo commento
Commenti
Mari Sedda
Mari Sedda

10 settembre 2018 - 10:18:15

ME NE SBATTO

0
Rispondi