Iscriviti

Fabrizio Corona attacca ferocemente Francesco Monte: "E’ il nulla, per interesse c’ha provato pure con Silvia Provvedi"

Fabrizio Corona, nell'intervista rilasciata al sito iloft, ha duramente attaccato Francesco Monte portando alla ribalta alcune sue congetture che lo hanno coinvolto in prima persona.

Gossip
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 08:53

Mi piace
11
0
Fabrizio Corona attacca ferocemente Francesco Monte: "E’ il nulla, per interesse c’ha provato pure con Silvia Provvedi"

In un’intervista rilasciata al sito iloft, Fabrizio Corona ha attaccato acidamente Francesco Monte reo di aver avuto nei suoi confronti un comportamento indiscutibilmente meschino, di aver cercato di tessere relazioni con lui e la ex Silvia Provvedi: “Provo fastidio nel commentare il messaggio di Francesco Monte. Lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante, anzi tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto al telefono, mi ha cercato diverse volte. Diciamo che cerca di scimmiottare il mio personaggio.” 

L’imprenditore ha deciso di parlarne adesso perché l’ex tronista è presente al GFVIP, assieme alla ex, e perché lui ha partecipato attivamente al programma. Corona vuol far conoscere gli altarini dell’ex di Cecilia Rodriguez, i suoi intrallazzi per rilanciarsi mediaticamente: “Lui c’ha provato mandando un sms a Silvia, le ha scritto ‘piccolina oggi ci penso io’ e Silvia che è intelligente l’ha capito”. Monte, secondo la sua congettura, ha dovuto quindi ripiegare su un’altra ragazza – la Salemi –  che fuori dalla Casa non lo avrebbe mai considerato. 

Cosa pensa Corona della coppia Monte-Salemi 

Per Fabrizio gli autori del GFVIP, che comunque stima, stanno cercando di ribattere una scaletta di successo, quella dello scorso anno, Malgioglio sostituito con Cattaneo che comunque, secondo lui, rappresenta il nulla artistico, perchè è una maschera di se stesso, imbarazzante sotto tutti i punti di vista, estetico e di contenuti: “Non ci ha fatto divertire e ha avuto tante cadute di stile verso gli altri concorrenti, soprattutto verso Benedetta Mazza quando l’ha criticata per il suo aspetto fisico”.

Ha osservato altresì che hanno cercato di costruire le medesime dinamiche, una storia similare a quella fra Cecilia e Ignazio, una coppia capace di provare sentimenti talmente veri da eliminare tutto quello che ha fuori. Secondo l’ex re dei paparazzi questi meccanismi non si possono creare dal nulla e non possono essere calcolati, hanno cercato di sostituire Ignazio con Monte e Cecilia con la Salemi, ma i personaggi sono assolutamente dissimili e la differenza tra l’edizione passata e questa è che nella precedente esistevano emozioni vere, adesso è tutto calcolato.

Per Corona è evidente che da parte dell’ex tronista non vi sia alcun sentimento reale, che sta cercando solo di attirare l’attenzione ed essere protagonista per rigenerare la propria immagine: d’altro canto neppure la Salemi pare minimamente interessata e la non coppia, secondo il suo parere, è il frutto di una finzione televisiva che non sta portando, del resto, alcun risultato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - La coppia Monte-Salemi è stata costruita, malamente, a tavolino, anche il più distratto spettatore ne è consapevole e l'intento degli autori, il loro continuare a premere verso la concretizzazione di di una storia fasulla come una moneta da tre euro, è quasi grottesco. Nel suo percorso all'interno del reality l'ex tronista non sta facendo, comunque, una degna figura.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!