Iscriviti

Fabrizio Corona annuncia il suo matrimonio con Pasqualina Del Grosso: "Sarà lo scoop del 2021"

Intervistato dalla rivista "Tutto" Fabrizio Corona, dopo aver smentito una relazione con Pasqualina Del Grosso, rivela di essere pronto a sposarsi con la general manager.

Gossip
Pubblicato il 14 gennaio 2021, alle ore 10:12

Mi piace
0
0
Fabrizio Corona annuncia il suo matrimonio con Pasqualina Del Grosso: "Sarà lo scoop del 2021"

In questi mesi ha fatto molto discutere la relazione tra Fabrizio Corona e Pasqualina Del Grosso, general manager in un’agenzia di comunicazione ed eventi a Milano. La loro storia d’amore con la 47 enne, quindi ha un anno in più dell’ex Re dei paparazzi, è stata messa in discussione perché non si tratta della solita modella con cui è stato Corona negli anni passati.

Su questo argomento ha provato a fare chiarezza Roberto Alessi che su “Libero Quotidiano” intervista telefonicamente Fabrizio Corona in cui dichiara che non ci sarebbe nessuna relazione con Pasqualina: “Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Morić: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”.

L’annuncio di Fabrizio Corona

A soltanto un mese della sua smentita Fabrizio Corona cambia repentinamente idea e annuncia il suo matrimonio con Pasqualina Del Grosso. Intervistato dalla rivista “Tutto” si dichiara di aver perso la testa per Lia e proprio grazie a questo suo innamoramento hanno deciso di non tergiversare più e di annunciare alla stampa il loro imminente matrimonio.

“Sì, è vero, ci sposiamo” rivela Fabrizio Corona nella sua recente intervista e poi aggiunge: “Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021. Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”. Si tratterebbe quindi di una relazione basata realmente sull’amore e non sulla semplice pubblicità come accusato da qualcuno nelle scorse settimane.

Sempre nella stessa intervista Fabrizio Corona parla del suo problema legato agli occhi per via di una forte congiuntivite e secondo lui questa malattia sarebbe avvenuto a causa di alcuni riti malevoli fatti nei suoi confronti: “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tutti gli amanti del gossip ora aspettano il 3 febbraio per saperne di più su questo matrimonio tra Fabrizio Corona e Pasqualina Del Grosso. Ci sono ancora dei dubbi che possa essere vero, ma non ci vedrei nulla di male se l'ex Re dei paparazzi avrebbe trovato l'amore in una persona fuori dal mondo dello spettacolo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!