Fabrizio Corona affonda: "Totti ha tradito Ilary Blasi con 500 donne l’anno per 20 anni"

Fabrizio Corona torna a sparare su Francesco Totti e Ilary Blasi, entrando nei particolari in fatto di tradimenti e compromessi che la coppia avrebbe accettato durante la loro relazione: vediamo nel dettaglio.

Fabrizio Corona affonda: "Totti ha tradito Ilary Blasi con 500 donne l’anno per 20 anni"

Fabrizio Corona non si arrende e torna alla carica aggiungendo particolari spiazzanti nella già intricata questione circa la separazione tra Totti e la Blasi. L’ex re dei paparazzi aveva minacciato mesi fa di rivelare particolari inediti riguardanti la coppia, e questo gli costò il blocco della sua pagina Instagram.

Ora, incapace di rimanere in silenzio, Corona vuota il sacco su presunte infedeltà di Francesco Totti – che a quanto pare si sarebbero verificate più volte negli anni del loro matrimonio – e di un interesse ad accettare tutti i tradimenti da parte di Ilary Blasi, ma vediamo cosa ha dichiarato Corona nel dettaglio.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona sulla separazione Totti – Blasi

Francesco Totti? Avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni”, ha dichiarato Fabrizio Corona ospite di un programma sulla tv privata Peppy Night Fest. “A lei prima di arrivare alla sua carriera, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli… andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio” così Corona apre il fuoco, sottolineando ancora una volta quanto Ilary sia stata interessata solo a raggiungere il successo, sacrificando quell’amor proprio che avrebbe dovuta spingerla verso una separazione molti anni prima.

Corona, poi, spiega ancora meglio cosa sarebbe avvenuto tra Totti e la Blasi, dando un finale della storia che farebbe sparire completamente Ilary dal panorama televisivo: “Alla fine lui cos’ha fatto? Ha detto ‘va beh, ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. Ilary è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti“.

Innumerevoli le scappatelle di Totti stando alle parole di Corona che, stando alle dichiarazioni del suo avvocato a FanPage.it, ha parlato solo perché in possesso di prove oggettive.

Continua a leggere su Fidelity News