Iscriviti

Fabrizio Corona accusa la ex Silvia Provvedi: “Ha delle evidenti problematiche, si deve fare un esame di coscienza"

Fabrizio Corona, intervistato in esclusiva da iloft.it, ha voluto rilasciare alcune delucidazioni in merito all'ex Silvia Provvedi e alle sue, secondo lui, evidenti problematiche.

Gossip
Pubblicato il 29 ottobre 2018, alle ore 08:48

Mi piace
9
0

Intervistato in esclusiva da iloft.it Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito allo scontro avuto con la ex Silvia Provvedi al GFVIP. “A caldo le mie sensazioni uscito dalla Casa erano riflessive, poi è successo quello che è successo… quello era un pezzo di vita, non di televisione. Ero emozionato di vedere Silvia, a me che non me ne frega un ca**o di niente e di nessuno” ha affermato vestito solo di tatuaggi e con un paio di vistosi occhiali da lettura.

Il catanese ha continuato la sua spiegazione sostenendo di aver detto solo quello che pensava, di esser convinto di avere sbagliato con Silvia, ma di aver cercato, in contemporanea, di farle capire che non tutta la colpa è sua, che anche lei ha le sue responsabilità, anche lei si deve fare un esame di coscienza. L’imprenditore ha asserito, senza tanti giri di parole, che la Provvedi ha delle problematiche irrisolte: “I suoi problemi sono grandi, spero che non ritorni a quello che faceva prima… ma che possa fare una vita che possa veramente renderla felice“. 

La cantante, durante l’incontro in diretta al GFVIP, ha sentenziato, più volte, di aver vissuto gli ultimi tre mesi della sua vita in maniera estremamente serena: “A me viene da ridere perché io la verità la conosco!” ha rimarcato durante l’intervista l’ex re dei paparazzi.

Corona vuole riabbracciare Silvia Provvedi quando uscirà dal GFVIP 

Corona spera che, quando la componente de Le Donatella uscirà, vi sia occasione di chiarire al meglio, senza filtri e senza ricordare il passato, e che possano recuperare il loro rapporto, come tutte le persone che si sono volute bene. Ha altresì attestato che le risposte di Silvia non gli hanno fatto male, ha voluto fare la dura, mettere un muro e non lasciarsi andare, secondo lui, non si è distaccata da ciò che aveva intorno, dalle telecamere, dalla madre fuori e dalla sorella in studio.

“Ogni tanto bisogna lasciarsi andare ed essere se stessi senza mettere muri” ha affermato sottolinenado di voler fortemente riabbracciarla al termine del reality. La Provvedi, dal canto suo, pare non essere intenzionata a sapere ed a Lory Del Santo ha confidato che lui è bravo a scusarsi, ma non è bravo ad amare e che è giunta l’ora che la lasci andare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Non credo che questo rinnovato appello potrà sortire l'effetto desiderato, Silvia pare non esser propensa neppure ad una blanda amicizia. Probabilmente le vicende intercorse nella loro storia non possono esser cancellate con un colpo di spugna e due scuse in diretta al Grande Fratello Vip. Potremmo comunque assistere ad un ulteriore colpo di scena.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

29 ottobre 2018 - 17:51:52

lei????....mmmmmhhhhh

0
Rispondi