Iscriviti

Fabio Volo di nuovo single: storia finita con la moglie Johanna

Fabio Volo è tornato single dopo la rottura con la moglie Johanna Maggy. I due si sono lasciati anche se non hanno ancora ufficializzato la cosa: vediamo nel dettaglio.

Gossip
Pubblicato il 22 luglio 2020, alle ore 16:34

Mi piace
8
0
Fabio Volo di nuovo single: storia finita con la moglie Johanna

Fabio Volo e Johanna Maggy si sono detti addio e la notizia è stata diffusa dal sempre super informato Alfonso Signorini, sulle pagine della sua rivista di gossip e moda “Chi“. La separazione, a quanto si apprende sul settimanale, sembra essere consensuale e i due sono rimasti in buoni rapporti per la serenità dei loro due bimbi Sebastian di 7 anni e Gabriel di 5 anni.

A testimonianza di quanto abbiano mantenuto un rapporto sereno, troviamo alcune storie su Instagram che Volo ha pubblicato e nelle quali si vede la moglie – ormai ex – sulla spiaggia con i loro figli giovare divertita. Al momento il gossip della loro separazioni non è stato ufficializzato, ma fonti vicine alla coppia e il settimanale “Chi“, sembrano non lasciare dubbi sulla questione.

Fabio Volo e la moglie Johanna si sono separati: le cause

Ciò che ha portato alla rottura è stata una crisi, iniziata pochi mesi fa, che non sono riusciti a superare o a gestire. Forse, proprio il periodo di lockdown ha segnato per sempre il loro rapporto, portando i due a prendere una decisione molto dura, ma necessaria prima che la situazione potesse degenerare del tutto.

Fabio e Johanna si sono conosciuti nel 2011 tramite amicizie comuni. Tra loro c’è stato subito un colpo di fulmine e nel giro di poco hanno deciso di sposarsi. Dopo due anni, nel 2013 quindi, è nato il loro primo bimbo Sebastian che ora ha 7 anni e dopo due anni il secondogenito, Gabriel di 5.

La crisi che li ha colpiti è arrivata come un fulmine a ciel sereno e i due non si sarebbero mai immaginati di arrivare a un punto tale da doversi dire addio, tra loro c’era molto affiatamento, infatti. Fonti vicine alla coppia riportano che la crisi potrebbe essere iniziata durante le festività natalizie ed è stata determinante. Per quanto si legge sul settimanale “Chi”, Johanna si sarebbe trasferita alle Baleari insieme ai figli, dove potrà lavorare come insegnante di yoga.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sicuramente il periodo del lockdown non ha aiutato molte coppie che si sono sentite intrappolate e sono giunte alla consapevolezza che la loro convivenza non poteva continuare. Così è stato anche per Fabio Volo e sua moglie Johanna che non sono riusciti a superare questo momento così difficile e complicato.

Lascia un tuo commento
Commenti
Chiara Tiozzo
Chiara Tiozzo

23 luglio 2020 - 10:49:26

Ma ci fosse una coppia che dura...

0
Rispondi