Iscriviti

Fabio Rovazzi rilascia poche parole sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

Dopo alcuni giorni dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, il cantante Fabio Rovazzi ha deciso di rompere il silenzio sulle loro nozze esprimendo la sua semplice opinione.

Gossip
Pubblicato il 5 settembre 2018, alle ore 13:41

Mi piace
7
0
Fabio Rovazzi rilascia poche parole sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

Per mesi non si è parlato altro che del matrimonio tra il rapper Fedez e la modella Chiara Ferragni. Un evento pubblicato tantissimo e reso noto da entrambi grazie alle loro dirette e alle fotografie pubblicate su Instagram, dove mostravano meticolosamente ogni tipo di particolare del loro matrimonio festeggiato il primo settembre.

Un evento celebrato a Noto, una piccola città siciliana di circa 24 mila abitanti. Per questo matrimonio Fedez e Chiara Ferragni non hanno badato a spese e la lista degli invitati prevedeva molti vip, come ad esempio la campionessa paralimpica Bebe Vio, lo youtuber Luis Sal, Dj Benni Benassi e Giusy Ferreri. Fra i grandi assenti della festa, J-AX, Max Pezzali, Mika e la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.

Tutte le grandi assenze del matrimonio sono state giustificate dai diretti interessati sui social network. L’assenza che ha fatto parlare di più, oltre a quella dell’ex Articolo 31, è stata quella di Fabio Rovazzi. Il rapporto di amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi è incrinato da tempo per cause a noi ancora sconosciute.

Fabio Rovazzi durante la giornata del primo settembre è stato beccato insieme al rapper J-Ax. Intervistato da uno dei fan accorsi sul luogo, che gli ha domandato: “Come è stato il matrimonio di Fedez e della Ferragni?“, il cantante non ha avuto problemi nel rispondere: “Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici”.

Un’amicizia che si potrebbe risanare, come rivelato da Fabio Rovazzi in una vecchia intervista: “Ringrazio Fede per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Fabio Rovazzi, forse anche perché messo alle strette da un fan, ha parlato brevemente del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Una dichiarazione molto esigua, nella quale ha augurato una vita felice alla coppia di neo sposi, ma con tutta probabilità sincera; d'altronde quando un'amicizia finisce, per un motivo o per un altro, è inutile far finta che vada tutto bene. La sua assenza comunque fa ancora parlare, così come quella di J.Ax.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!