Fabio Rovazzi rilascia poche parole sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

Dopo alcuni giorni dal matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, il cantante Fabio Rovazzi ha deciso di rompere il silenzio sulle loro nozze esprimendo la sua semplice opinione.

Fabio Rovazzi rilascia poche parole sul matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni

Per mesi non si è parlato altro che del matrimonio tra il rapper Fedez e la modella Chiara Ferragni. Un evento pubblicato tantissimo e reso noto da entrambi grazie alle loro dirette e alle fotografie pubblicate su Instagram, dove mostravano meticolosamente ogni tipo di particolare del loro matrimonio festeggiato il primo settembre.

Un evento celebrato a Noto, una piccola città siciliana di circa 24 mila abitanti. Per questo matrimonio Fedez e Chiara Ferragni non hanno badato a spese e la lista degli invitati prevedeva molti vip, come ad esempio la campionessa paralimpica Bebe Vio, lo youtuber Luis Sal, Dj Benni Benassi e Giusy Ferreri. Fra i grandi assenti della festa, J-AX, Max Pezzali, Mika e la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.

Tutte le grandi assenze del matrimonio sono state giustificate dai diretti interessati sui social network. L’assenza che ha fatto parlare di più, oltre a quella dell’ex Articolo 31, è stata quella di Fabio Rovazzi. Il rapporto di amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi è incrinato da tempo per cause a noi ancora sconosciute.

Fabio Rovazzi durante la giornata del primo settembre è stato beccato insieme al rapper J-Ax. Intervistato da uno dei fan accorsi sul luogo, che gli ha domandato: “Come è stato il matrimonio di Fedez e della Ferragni?“, il cantante non ha avuto problemi nel rispondere: “Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici”.

Un’amicizia che si potrebbe risanare, come rivelato da Fabio Rovazzi in una vecchia intervista: “Ringrazio Fede per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo”.

Continua a leggere su Fidelity News