Fabio Rovazzi, morto il nonno a causa del Coronavirus: "Mi ha insegnato tutto"

Con un lungo post pubblicato su Instagram, il cantante Fabio Rovazzi ha voluto ricordare il nonno, scomparso in questi giorni a causa del Coronavirus.

Fabio Rovazzi, morto il nonno a causa del Coronavirus: "Mi ha insegnato tutto"

Il cantante Fabio Rovazzi, sul suo profilo Instagram, ha annunciato la morte del nonno a causa del Covid-19. L’artista, con un lunghissimo post, ci tiene a sottolineare quanto questa figura sia stata importante sia per il suo percorso di vita che per il successo che sta ottenendo negli ultimi anni.

Nello stesso post, oltre ad aver scritto questa lunga lettera, Fabio Rovazzi pubblica anche dieci fotografie: inizialmente si vede un Rovazzi giovane insieme al proprio nonno, passando poi per la sua adolescenza e infine, nelle ultime immagini, possiamo vederlo su di un letto dell’Ospedale.

Il ricordo di Fabio Rovazzi

Inizialmente il cantante esprime parole di stima e di amore verso il nonno: “La morte piano piano prende tutti e non capisco perché debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile… ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi”.

Ricorda di aver passato la stragrande maggioranza della sua infanzia insieme al nonno, ammettendo di essere diventato così grazie ai suoi insegnamenti: “Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto”. Nell’ultima parte del post Fabio Rovazzi ricorda la passione del nonno per i video, che appunto ha fatto la fortuna del cantante grazie ai suoi videoclip.

Negli anni dichiara che gli sono stati lasciati in eredità terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione, filmando tutte le vicende più importanti. Sotto al post numerosi vip hanno voluto lasciare le condoglianze a Fabio Rovazzi, come Flavio Briatore, Junior Cally e Danti, mentre lo stesso Rovazzi, nei commenti, abbraccia tutte le famiglie che stanno soffrendo a causa della pandemia.

Continua a leggere su Fidelity News