Fabio Esposito di Temptation Island Vip risponde duramente alle accuse di Stefano Gabbana

Fabio Esposito, uno dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, ha voluto rispondere alle dure accuse di Stefano Gabbana su Instagram.

Fabio Esposito di Temptation Island Vip risponde duramente alle accuse di Stefano Gabbana

Il prossimo mese inizierà la prima edizione di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura su Canale 5. Il reality show ancora deve iniziare, ma alcune perplessità dei fan sulla trasmissione non mancano. Per molti infatti il cast è stato completamente sbagliato, poiché ci sono pochi vip e molte coppie semisconosciute che non hanno mai partecipato a un programma televisivo.

Tra i personaggi che si sono chiesti chi sono le coppie che partecipano alla prossima edizione di Temptation Island Vip è lo stilista Stefano Gabbana. Quest’ultimo su Instagram, scrivendo un commento alla pagina “Trash Italiano“, si è chiesto chi sono questi “emeriti sconosciuti” che partecipano al reality show di Canale 5

La dura critica dello stilista non è passata inosservata neppure dalle coppie che partecipano alla prossima edizione di Temptation Island Vip. Infatti Fabio Esposito, che è nel reality show insieme alla sua fidanzata Marcella Esposito, ha voluto rispondere duramente alle accuse di Stefano Gabbana con un commento con la pagina Instagramcoconudaofficial“, azienda di moda che lui stesso gestisce.

Così inizia la risposta di Fabio Esposito: “Caro Stefano o Domenico (ancora oggi non ricordo quale dei due tu sia), strano tu non mi conosca, ancora conservo il commento che avevi fatto sotto il mio marchio tempo fa con una stories. Succedeva una sera di luna caprese. Detto ciò confermo che più o meno siamo tutti emeriti sconosciuti agli occhi del mondo”.

Il napoletano in seguito rincara la dose e attacca più ironicamente Stefano Gabbana: “Pensa piuttosto a te che sono circa 30 anni che ancora oggi la gente si chiede chi sia Dolce e chi invece sia Gabbana, facendo ancora confusione. Eppure siete dei mostri sacri. Ps. adoro quanto tu sia fan dei programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne in poi… Ciao Dolce o Gabbana”.

Continua a leggere su Fidelity News