Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, coppia nata nello studio di “Uomini e Donne” – programma condotto su Canale 5, dal lunedì al venerdì, da Maria De Filippi – nello scorso aprile aveva annuciato la fine del loro rapporto.
Secondo alcune indiscrezioni, la causa della loro rottura sarebbe stato un presunto flirt di Fabio con la showgirl ed ex ginnasta italiana Giulia Calcaterra. In seguito però tale notizia venne smentita dall’ex naufraga dell’ “Isola dei Famosi” Giulia, lasciando il mistero su quali siano state le vere cause che hanno portato la coppia a separarsi.
Inaspettato come un temporale estivo, da qualche giorno per la giovane coppia sembra essere tornato il sereno, ed a rivelarlo è stata proprio la stessa Nicole, postando sul suo profilo social una foto che la ritrae felice in Argentina – paese di origine di Colloricchio – insieme al suo tronista.
La Mazzocato inoltre, sotto la foto ha pubblicato anche un messaggio in cui spiega quanto sia importante, nella vita, dare ascolto al cuore ma sopratutto alle persone vere e speciali, che per ognuno di noi diventano inimitabili.
Ha poi continuato scrivendo che quando si ama bisogna farlo con tutto se stesso, senza preoccuparsi di nulla e, probabilmente in riferimento a qualche evento brutto che ha caratterizzato la sua storia con Fabio, ha poi concluso: “mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano […] di una cosa siamo sicuri io e te… l’Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere! Ti amo Fabio Colloricchio”.
Sotto tale post non potevano non arrivare una miriade di auguri da parte dei loro fan, felici di riverderli nuovamente insieme.