Fabio Basile e Anastasia Kuzmina innamorati a Ballando con le stelle

Lo show di Rai 1, "Ballando con le stelle", non è la prima volta, scenario della nascita di una storia d'amore , è questa volta è il turno di Fabio Basile e Anastasia Kuzmina.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina innamorati a Ballando con le stelle

Lo show di Rai 1, “Ballando con le stelle” in onda tutti i sabati sera alle 20.35, ormai terminato lo scorso sabato, è stato il luogo dove sono sbocciati molti amori e questa volta è scoccato l’amore tra Fabio Basile e la sua insegnante Anastasia Kuzmina.

I due, tra un giro di valzer, un tango, una piroetta e una presa, si sono innamorati così, tra il palco e la sala prove, dove l’atleta italiano non ha solo imparato a danzare ma si è anche innamorato. Non a caso tutti sanno che il ballo ha un potere alquanto “speciale” da far capitolare i cuori dei ballerini.

Lo sa bene Milly Carlucci che, durante le varie edizioni del suo programma, ha giocato un po’ il ruolo di “cupido”, vedi Fabio Fulco e Cristina Chiabotto che hanno partecipato all’edizione 2006 in coppie separate, ma poi si sono innamorati sul palcoscenico di “Ballando con le stelle”.

Anche Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che hanno partecipato anche loro alla medesima edizione come allievo e maestra, poi si sono innamorati ed oggi hanno formato una bella famiglia, diventando genitori di due bambine: Vittoria Sydney di 4 anni e Sofia Nicole di 5 anni.

L’amore sboccia così, per caso, quando si balla, e questo è stato il caso del campione di judo, Fabio Basile, e la sua insegnante di ballo, Anastasia.

All’inizio non c’era nulla di confermato ma, ben presto, sono circolate foto su Instagram dei due sempre insieme, scambi di messaggi carini tra i due e il fatto che nonostante la fine del programma siano sempre insieme, fa presagire che tra i due è sbocciato l’amore.

Continua a leggere su Fidelity News