Iscriviti

Fabio Basile del GF VIP 3 dà del ‘caciottaro’ a Fabrizio Corona e gli lancia una straordinaria sfida

Reduce dall'eliminazione del GF Vip 3, la medaglia d'oro di judo Fabio Basile è stato chiamato a dare un giudizio su Fabrizio Corona sul social network Instagram. Nell'occasione gli ha lanciato una vera e propria sfida, che farà vacillare l'audacia del 44enne.

Gossip
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 09:38

Mi piace
16
0
Fabio Basile del GF VIP 3 dà del ‘caciottaro’ a Fabrizio Corona e gli lancia una straordinaria sfida

Nelle ultime settimane il nome di Fabrizio Corona è apparso di continuo sul web. Nessuna nuova trasgressione di grande spessore, nonostante l’ex fotografo dei vip ne abbia compiute molte nell’arco degli ultimi dieci anni. Questa volta a far finire lo scalmanato Corona al centro delle news, è stata la sua presenza di spicco nel contesto del reality show Grande Fratello Vip 3.

Qualcuno, però, sembra non aver timore di lui ed è pronto a regalare al pubblico una nuova sfida che profuma di duello. Il neo eliminato dal reality Mediaset Fabio Basile, giovane campione olimpico  ma con encomiabile esperienza, ha lanciato una sfida tutta sua all’impavido ed inflessibile Fabrizio Corona.

Sul suo inequivocabile profilo ufficiale di Instagram @fabiobasile66, il 24enne di Rivoli ha risposto ad alcuni quesiti che i suoi 161 mila followers gli hanno rivolto: “Cosa penso di Fabrizio Corona? Chi? Il caciottaro? Mi dicono che si allena molto. Lo aspetto sul tatami”. Fabio Basile ha letteralmente sfidato Mister Corona a gareggiare sul tatami, ossia la classica stuoia giapponese dove generalmente si svolgono gli incontri di judo e/o karate e dove lui è avvezzo mostrare tutte le sue abilità di judoka professionista.

Alla padronanza nelle tecniche di judo, Fabio Basile abbina un ammirevole coraggio ed un’incontenibile brama di competizione. Una sorta di deformazione professionale che sta coinvolgendo Fabrizio Corona, innalzando un ipotetico incontro vis-à-vis sul piano fisico e sportivo.

Ma l’ex contraddittorio fidanzato di Silvia Provvedi raccoglierà la sfida del judoka? E soprattutto, come replicherà alla provocazione del campione olimpico, il quale si è arrogato il diritto di apostrofarlo ironicamente ‘caciottaro‘?

In attesa di vederlo ospite di talk show televisivi quali Domenica Live, Verissimo e Mattino Cinque, l’ex gieffino Fabio Basile dovrà  prepararsi psicologicamente ed aspettarsi un’immediata quanto tagliente risposta a mezzo social da parte dello spudorato Fabrizio Corona.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Fabio Basile, in quanto sportivo professionista, è oltremodo consapevole che lanciare una provocazione ad un avversario implica ricevere una reazione, positiva o negativa che sia. Se Fabrizio Corona raccoglierà il guanto di sfida e replicherà alla sua pruriginosa provocazione, sarà responsabilità del judoka accettare sommessamente tutte le conseguenze che ne derivano. Esiste una possibile eventualità che Fabrizio Corona possa dar libero sfogo alla sua ira furiosa, mediante le sue inarrestabili Instagram Stories quotidiane.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!