Iscriviti

Fabio Basile contro Alessandro Cecchi Paone e la sua opinione sulle coppie presenti al Grande Fratello Vip 3

Fabio Basile, ad una settimana dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 3, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha parlato del comportamento di Alessandro Cecchi Paone e delle coppie presenti all'interno del reality.

Gossip
Pubblicato il 14 novembre 2018, alle ore 14:57

Mi piace
3
0
Fabio Basile contro Alessandro Cecchi Paone e la sua opinione sulle coppie presenti al Grande Fratello Vip 3

Fabio Basile è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 3 da solo una settimana ma sembra proprio che dopo la sua eliminazione qualcosa sia cambiato all’interno del reality. I concorrenti sentono tantissimo la sua mancanza e si può dire che è stato in parte anche causa sua se Alessandro Cecchi Paone se l’è presa tantissimo con le Donatella’s.

A questo proposito il judoka ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha preso la palla al balzo per dire la sua sul comportamento di Alessandro Cecchi Paone. “Quando ho visto che ha toccato le gemelle mi ha dato fastidio. “Perché non l’ha fatto quando c’ero io? Lo stimo molto ma ha attaccato Giulia per cose infime. Ho chiesto di guardarlo negli occhi per capire per quale motivo lo avesse fatto” ha infatti chiosato lo sportivo molto infastidito.

Proprio con le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, Fabio ha instaurato un bellissimo rapporto all’interno del Grande Fratello Vip 3 e anche lui, in molte occasioni, ha confessato di essersi sentito molto vicino a loro asserendo di aver conosciuto due ragazze veramente speciali alle quali vuole molto bene come fossero sue sorelle. Il judoka ha altresì confessato un interesse particolare nei confronti di Giulia ma nonostante tutto non ci avrebbe provato assolutamente perchè fidanzata “Per me le ragazze impegnate non si toccano”. 

In merito alle coppie che si sono formate nella casa più spiata d’Italia secondo Basile, Francesco Monte e Giulia Salemi sono molto convincenti come del resto anche Elia Fongaro e Jane Alexander mentre per quanto riguarda Stefano e Benedetta, secondo il judoka tra i due non succederà nulla perchè Sala rispetta moltissimo la sua donna che lo sta aspettando fuori.

Fabio è voluto anche ritornare sull’argomento bullismo che lo ha visto protagonista quando era solamente un bambino “Spesso i ragazzi non hanno il coraggio di svelare questo problema per paura di essere presi in giro. Ma anche Einstein era dislessico, non significa essere meno intelligenti. Solo l’ignoranza può far pensare che sia una malattia” ha infine concluso lo sportivo del Grande Fratello Vip 3.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fabio Basile aveva già in parte espresso il suo pensiero nei confronti di Cecchi Paone durante la diretta di lunedì scorso quando ad un certo punto lo aveva anche mandato a quel paese. L'informatore scientifico avrà anche sbagliato i toni ma per quanto mi riguarda ha ragione su tutti i fronti ma è normale che Fabio abbia voluto difendere le sue amiche.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!