Iscriviti

Ezio Greggio racconta l’incidente a Ibiza con la fidanzata Romina e si scaglia contro i paparazzi

Ezio Greggio racconta l'incidente di cui è stato vittima insieme alla sua fidanzata Romina Pierdomenico durante una loro vacanza a Ibiza: il racconto dell'accaduto.

Gossip
Pubblicato il 7 agosto 2019, alle ore 14:23

Mi piace
7
0
Ezio Greggio racconta l’incidente a Ibiza con la fidanzata Romina e si scaglia contro i paparazzi

Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico sono stati coinvolti in un incidente a Ibiza, dove si trovavano in vacanza: a raccontare l’accaduto è stato lo stesso Greggio attraverso il suo profilo Instagram. Nel post che ha pubblicato, il conduttore de “La Sai l’Ultima” si è scagliato duramente contro i paparazzi.

Greggio, infatti, spiega di aver avuto uno scontro con una jeep che, per fortuna, si è risolto nel migliore dei modi. Era a bordo della sua auto, come dicevamo, con la fidanzata Romina e ad un certo punto è avvenuta la collisione: “Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep“, spiega Ezio su Instagram.

Ezio Greggio racconta la disavventura a Ibiza

Inoltre precisa che la sua fidanzata è stata trasportata in ospedale per “un mini trauma al collo“, presumibilmente il famigerato “colpo di frusta” che è molto frequente negli incidenti automobilistici. Tranquillizza comunque i suoi followers rivelando di aver effettuato un controllo in ospedale che non ha rilevato nulla di grave.

Ma Greggio non si ferma qui e continua scagliandosi contro i paparazzi: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava”, sembra essere proprio questo particolare ad aver urtato i nervi di Greggio e cioè il fatto che i suddetti paparazzi non si siano interessati delle loro condizioni, ma se ne siano andati via.

A questo punto esce l’anima goliardica del comico, mista all’amarezza per l’accaduto e, così come spesso accade, scherzando si dice sempre la verità: “Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti! Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e…. « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!“, sotto al post sono arrivati molti messaggi di solidarietà da vip e altri paparazzi. Una cosa è certa, Greggio non perde mai la sua verve comica, nemmeno quando i suoi nervi sono messi a dura prova!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi sembra di aver capito che la cosa che ha fatto innervosire di più Ezio Greggio sia stata proprio la noncuranza dei paparazzi per le condizioni di salute sue e della fidanzata Romina. Certo, i personaggi pubblici devono mettere in conto che possono avere questo tipo di invadenze, ma il rispetto per la persona arriva sempre prima di tutto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!