Iscriviti

Ezio Greggio e l’ex velina Thais: tra i due è sbocciato l’amore?

I paparazzi di Novella 2000 hanno pizzicato Ezio Greggio in compagnia di Thais Souza Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia. Nonostante i due abbiano ammesso di essere grandi amici, non è da escludere che possa esserci anche del tenero.

Gossip
Pubblicato il 10 luglio 2018, alle ore 08:43

Mi piace
16
0
Ezio Greggio e l’ex velina Thais: tra i due è sbocciato l’amore?

Quella tra Ezio Greggio e Thais Souza Wiggers è solo amicizia, oppure c’è qualcosa di più serio? A porsi la domanda è stata Novella 2000, settimanale di gossip che ha beccato i due mentre si accingevano ad uscire da un ristorante di Milano.

A mettere in chiaro la loro posizione sono stati proprio i diretti interessati. Stando alle loro dichiarazioni, i due si sono definiti solo dei buoni amici di vecchia data, ma il dubbio sulla possibile esistenza di qualcosa di più tenero continua a serpeggiare nell’aria. In passato in molti ricorderanno la storia tra Enzo Iacchetti, altro storico conduttore del tg satirico, e Maddalena Corvaglia, ex velina del programma.

A far supporre l’esistenza di un flirt, sono le rispettive vite sentimentali. Il 64enne comico di origini piemontesi, dopo il matrimonio con Isabel Bengochea si era legato sentimentalmente con Simona Gobbi, un’ex studentessa universitaria più giovane di lui di oltre 30 anni. Conosciuta durante una vacanza in Corsica nel 2009, per anni avevano fatto coppia fissa, salvo poi lasciarsi pochi mesi fa.

Anche l’ex velina si è lasciata alle spalle la sua relazione con Teo Mammuccari, una storia alquanto turbolenta dalla quale è nata Julia, una bambina che oggi ha 10 anni. I due decisero di lasciarsi proprio dopo la nascita della figlia, con lo stesso Teo Mammuccari che confessò di aver fatto di tutto per far funzionare le cose. Nonostante la fine della loro relazione, i due sono però rimasti in buoni rapporti. Thais ha poi frequentato per otto anni Paul Baccaglini, imprenditore statunitense che tra le altre cose è stato anche presidente del Palermo Calcio. Il loro fidanzamento si è però interrotto lo scorso febbraio, e da quello stesso momento Thais è tornata ad essere single.  

Da qui sorge più di un interrogativo: quello tra Ezio Greggio e l’ex velina brasiliana di Striscia la Notizia, famosa per aver fatto coppia con Melissa Satta, è stato solo un normale incontro tra vecchi amici, oppure si è trattato di una ben più coinvolgente cena romantica? Se dovesse essere vera la seconda ipotesi, la loro diverrebbe probabilmente una delle coppie più chiacchierate dell’estate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Sarà stato solo un semplice incontro tra vecchi amici, oppure c’è qualcosa di più serio? Al momento è difficile dirlo, certo il solo fatto che entrambi siano al momento single, insinua un dubbio più che lecito sull’esistenza di un flirt. Non resta che attendere, anche perché come si è soliti dire, se son rose fioriranno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!