Ezio Greggio, commento al vetriolo al suo fan: "Sembri una rotolata di vitello"

Il famoso presentatore e attore Ezio Greggio attacca un suo hater. Dopo che quest'ultimo ha riservato a Greggio dei commenti poco graditi su "Twitter", l'attore risponde a tono.

Ezio Greggio, commento al vetriolo al suo fan: "Sembri una rotolata di vitello"

Uscito da pochi giorni, precisamente dal 15 ottobre, è già oggetto di discussione e critica. Si parla del nuovo film di Ezio Greggio, con la partecipazione di Martina Stella, Paola Minaccioni e Ricky Memphis, con la regia di Enrico Vanzina. Il film “Commedia all’italiana“, parla del periodo di lockdown che l’Italia ha vissuto qualche mese fa. 

Un film che ha destato non poche critiche, ma allo stesso tempo c’è chi è pronto a scommettere che, al netto dei commenti negativi, il film sarà invece un vero successo, dato che tocca l’argomento con eleganza e simpatia. Intanto Greggio, tramite il suo account “Twitter”, decide di ringraziare tutti coloro che hanno già visto il film e che lo hanno trovato divertente, supportando sempre il lavoro dell’attore.

C’è chi però non è della stessa opinione, utenti che trovano dozzinale il film e le interpretazioni, attaccando di fatto il lavoro di Greggio e il suo modo di fare comicità. Un utente infatti, commenta sotto il post di Ezio: “Ti avrebbero fatto i complimenti? ahahah ma chi? Gli amichetti invisibili del tuo mondo fantastico?”, si legge sotto al tweet. “Sei cotto Ezio… non fai più ridere da 30 anni…“.

Il commento è rimbalzato all’occhio dell’attore che, nonostante sia solito ignorare i tanti commenti negativi che riceve sotto i suoi post, questa volta ha deciso di rispondere alle offese perpetrate nei suoi confronti. Greggio infatti risponde a tono a quel commento proco gradito, affermando: “A giudicare dalla tua foto profilo in cui sembri una rotolata di vitello, sei tu che sembri cotto. Ciao fake, chiuso in un fornello: fati mettere ancora un po’ di margarina perché la tua pelle sembra quella di un tacchino spiumato“.

Al netto dei commenti negativi di qualche utente disparato, sarà ora il pubblico a giudicare il nuovo lavoro di Greggio e di Vanzina, tramite gli incassi del film.

Continua a leggere su Fidelity News