Iscriviti

Ezio Greggio a Natale ha conosciuto i genitori della sua fidanzata 25enne

Il celebre conduttore televisivo ha conosciuto a Natale i genitori di Romina Pierdomenico, la vice Miss Italia 2012 con cui fa coppia fissa da alcuni mesi.

Gossip
Pubblicato il 27 dicembre 2018, alle ore 17:50

Mi piace
15
0
Ezio Greggio a Natale ha conosciuto i genitori della sua fidanzata 25enne

Le feste di Natale sono sempre una buona occasione per trascorrere del tempo con i parenti, oppure per conoscere i familiari del proprio partner. E così è stato anche per Ezio Greggio, che ha scelto queste festività per fare la conoscenza dei genitori della sua nuova fidanzata, la vice Miss Italia 2012 Romina Pierdomenico

Lo storico conduttore di Striscia la Notizia è così volato in Abruzzo con la sua nuova fiamma alla quale si è legato da alcuni mesi. Classe 1993, la ragazza pur essendo nata a Milano è originaria di Vicoli, piccolo comune di 400 anime in provincia di Pescara. 

Ed è proprio qui che il comico di Cossato ha incontrato papà Gabriele, ex vice sindaco della località e mamma Bianca. Ovviamente non potevano mancare i fratelli della sua attuale compagna con tanto di rispettivi partner.  

Imbattendosi davanti al celebre protagonista del Drive In e del tg satirico di Canale Cinque, gli abitanti dell’entroterra pescarese non hanno creduto ai loro occhi. Vedendolo in un ristorante delle vicinanze, hanno strabuzzato gli occhi, stupiti da una presenza che mai e poi mai si sarebbero aspettati di incontrare.  

È stato un incontro emozionante” ha raccontato Gabriele Pierdomenico, il padre di Romina. “Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con le altre persone presenti nel locale”. Inoltre, per celebrare la loro presenza nel piccolo comune del Centro Italia, dopo cena è stato scattato un selfie a ridosso del cartello stradale che indica l’inizio del centro abitato.

Successivamente, dopo aver pernottato nella vicina Civitella Casanova, Ezio Greggio e compagna sono ripartiti alla volta di Roma, dove hanno preparato le valigie con destinazione Maldive. Sarà qui che la coppia trascorrerà l’ultimo dell’anno, anche se il papà Gabriele ha assicurato che il comico tornerà presto in Abruzzo. “Ne saremo orgogliosi” ha concluso l’ex vice sindaco del piccolo comune del pescarese.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Si conoscono da diversi mesi, ma a quanto pare Ezio Greggio e la sua nuova compagna Romina Pierdomenico sono intenzionati a fare le cose sul serio. In tanti storceranno il naso o avranno più di un dubbio su una simile relazione: la differenza di età di quasi 40 anni è davvero abissale. Ma non sarebbe il primo caso e non sarebbe nemmeno il più eclatante.

Lascia un tuo commento
Commenti
Beatrice Cinnirella
Beatrice Cinnirella

29 dicembre 2018 - 09:36:33

Poveretta! Vuole far carriera...Mahhh!

0
Rispondi