Ex finalista de L’isola dei famosi cambia lavoro: "Ora faccio la barista"

Come riportato dal sito "Biccy", l'ex finalista de "L'isola dei famosi" ha rivelato di aver lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla professione di barista.

Ex finalista de L’isola dei famosi cambia lavoro: "Ora faccio la barista"

La modella Gracia Marina De Torres Vargas ha preso parte all’undicesima edizione de “L’isola dei famosi“, il reality show trasmesso su Canale 5 condotto da Ilary Blasi insieme al suo amico Alvin, che aveva il ruolo di copresentatore e inviato in Honduras.

Ai tempi Gracia si è classificata in quinta posizione, arrivando quindi in finale, alle spalle di Paola Caruso, Mercedesz Henger, Jonás Berami e al vincitore Giacobbe Fragomeni. Per lei quindi si è trattata sicuramente di una buonissima esperienza, che le avrà dato sicuramente una buona visibilità a livello mediatico, ma con il tempo la modella si è allontanata sempre di più dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro.

Le parole di Gracia De Torres

Come viene riportato testualmente dal sito “Biccy“, Gracia ha deciso di cambiare totalmente lavoro dedicandosi alla sua prima passione e professione, cioè fare la barista. La ragazza rivela di aver lasciato questo mondo con lo scopo di stare molto più vicino alla sua famiglia e ai suoi amici.

“So che molti di voi mi giudicheranno per il mio lavoro ha rivelato Gracia come riportato da “Biccy” in cui poi aggiunge: “Nella vita ho lavorato tanto e ho fatto tanti tipi di lavori. 13 anni fa, mentre iniziavo nella moda, lavoravo come barista per poter vivere e dopo tanti anni preferisco una vita tranquilla, meno soldi, ma crearmi una vita con la mia famiglia e amici”.

L’anno scorso la modella aveva fatto parlare di se per aver pubblicato la foto della propria pancia mentre era incinta, rivelando di come questo l’avrebbe fatto perdere alcuni lavori: “La vita ha diverse sfumature, diversi colori e diversi punti di vista. La mia pancia è diventata una mappa del tesoro, o un’albero della vita, forse per altri un terrore. Con questa foto probabilmente perderò tanti lavori futuri, chi prenderebbe ancora per una campagna di costumi una donna con questa pancia?”.

Continua a leggere su Fidelity News