Iscriviti

Ex bodyguard accusa Britney Spears di molestie: "Ha avuto rapporti davanti a me"

La cantante Britney Spears è stata accusata di molestie sessuali e di aver pagato il silenzio di Fernando Flores un suo ex bodyguard. Flores ha anche rimproverato Britney di essere anche un pessimo datore di lavoro.

Gossip
Pubblicato il 24 agosto 2018, alle ore 10:12

Mi piace
5
0
Ex bodyguard accusa Britney Spears di molestie: "Ha avuto rapporti davanti a me"

La cantante di “Baby one more time” Britney Spears è caduta nella rete dello scandalo molestie sessuali. A riferirlo è il sito Radar che accuserebbe la popstar di aver pagato profumatamente il silenzio di una sua ex guardia del corpo per mettere a tacere definitivamente una causa di molestie sessuali. 

Fernando Flores, questo il nome del bodyguard, avrebbe infatti puntato il dito contro Britney per alcune attenzioni sessuali non volute dal momento che in più occasioni pare che la cantante si sarebbe denudata davanti a lui. La Spears, per evitare di andare in tribunale, avrebbe comprato il silenzio di Flores credendo di mettere la parola fine a questa faccenda.

Le molestie avrebbero avuto luogo nel 2010 e sarebbero durate solamente pochissimi mesi ossia quando Fernando ha deciso di licenziarsi e andarsene. Lo stesso bodyguard ha accusato Britney di essere anche una terribile datrice di lavoro dichiarando: “Non si faceva il bagno per giorni, non usava il deodorante, non si lavava i denti, non si pettinava. Fumava in continuazione, era mentalmente instabile, faceva uso costante di droghe e pretendeva che tutto il suo staff la chiamasse Queen Bee”.

Britney Spears ha immediatamente smentito le voci di un suo coinvolgimento di uno scandalo di molestie sessuali. Persone vicine alla popstar hanno riferito che Flores è solamente un bugiardo che cerca di lucrare sulla fama della cantante. Nel 2012 Flores avrebbe infatti denunciato Britney Spears presso la Superior Court di Los Angeles, dichiarando di essere stato molestato dalla cantante.

L’accusa del bodyguard contro Britney di aver fatto sesso davanti a lui fu però respinta come “priva di fondamento” dai legali della Spears e dell’ex marito Kevin Federline. Sicuramente questa vicenda farà molto discutere e non si fermeranno qui i pettegolezzi e le voci nei confronti della bravissima cantante conosciuta in tutto il mondo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ho come l'impressione che si siano aperti i cancelli della verità dove ognuno condanna un personaggio famoso di molestie sessuali perchè in questo periodo va di moda. Dopo Asia Argento, ora anche Britney Spears è stata accusata dal suo bodyguard. Ancora non si sa come andrà a finire questa storia ma penso lo sapremo presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!