Eva Longoria: il commovente addio all’amato cagnolino

Eva Longoria ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un commovente post d'addio per la morte di Jinxy, l'amato cagnolino, suo fedele compagno per 15 anni

Eva Longoria: il commovente addio all’amato cagnolino

Eva Longoria ha dovuto dire addio al suo amato cagnolino Jinxy, spirato tra le sue braccia mentre erano dal veterinario. L’animale, infatti, aveva avuto un attacco di cuore dal quale sfortunatamente, per via dell’età avanzata (15 anni, ossia 96 in anni canini), non si è più ripreso. 

Il giorno tanto temuto è purtroppo arrivato, così come ha dichiarato l’attrice di Desperate Housewives, che ha poi voluto ricordare il profondo legame che la univa al suo Jinxy pubblicando un commovente post sul proprio profilo Instagram. “Ha riempito questi anni con un sacco di amore e risate” – ha scritto infatti la Longoria, postando una foto in cui stringe tra le braccia l’amico peloso in fin di vita e aggiungendo – “E’ stato il mio bimbo prima che arrivasse questo bimbo che mi sta crescendo nella pancia“. 

L’attrice, 43 anni, è infatti incinta e a breve nella sua vita arriverà un altro bambino, un maschietto per la precisione, a cui potrà donare tutto il suo amore. Questo, però, non può per ora cancellare il dolore che Eva Longoria sta provando per la perdita del suo amico a quattro zampe, attenuato solo dalla certezza che la morte ha messo fine alle sofferenze dell’animale. “Sono così triste ma so che adesso ha finito di soffrire” ha infatti scritto nel suo post. 

Jinxy è stato per ben 15 anni un inseparabile compagno di vita per l’attrice di origini messicane, con la quale ha condiviso moltissimi momenti non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale. Il bianco cagnolino è infatti apparso spesso sulle copertine di importanti riviste insieme alla sua bella padroncina. 

Chiunque mi conoscesse conosceva anche Jinxy. Mancherà a molti. Ti amo Jinxy” ha concluso Eva sul social, aggiungendo l’immagine di un cuore infranto e salutando per l’ultima volta il maltese bianco, suo compagno di vita.

Continua a leggere su Fidelity News