Eva Longoria è in attesa del suo primo figlio: nascita prevista in primavera

La celebre attrice della popolare serie tv americana "Desperate Housewives" è in attesa del suo primo figlio, che dovrebbe nascere la prossima primavera.

Eva Longoria è in attesa del suo primo figlio: nascita prevista in primavera

Eva Longoria, la celebre attrice della popolare serie tv “Desperate Housewives”, diventerà presto mamma di un maschietto, a rivelarlo è la testata giornalistica americana “People” a cui l’attrice ed il marito José Antonio Baston hanno affidato la pubblicazione di un comunicato stampa, in cui si leggono maggiori informazioni circa la gravidanza e la data della nascita del piccolo. 

L’attrice che ha avuto il suo maggiore successo grazie all’interpretazione dell’ispanica ex modella Gabrielle Solis in “Desperate Housewives” – che le valse perfino la candidatura al Golden Globe – non ha mai fatto mistero di avere una vita fin troppo impegnata, tanto da non poter neanche pensare all’idea della maternità. 

Eva Longoria sarà mamma in primavera

Stando alledichiarazioni rese dal portavoce della coppia a “People“, Eva Longoria sarebbe al quarto mese di gravidanza e già si conosce il sesso del futuro baby vip di Hollywood, che sarà un maschietto. Il parto del figlio della celebre coppia sarà quindi previsto per la prossima primavera, tra aprile e maggio 2018. 

Prima di unirsi in matrimonio nel 2016 con José Antonio Baston, la Longoria è stata sposata per ben due volte: la prima con Tyler Christopher – dal 2002 al 2004 – mentre la seconda con Tony Parker – dal 2007 al 2011 -. Dopo il fallimento delle precedenti unioni c’è stato l’incontro fatale con Baston, che però è stato suo compagno per molto tempo prima di diventare il suo terzo marito. 

L’unione tra la Longoria e Baston è apparsa sin da subito molto solida, tanto evidentemente da far cambiare idea la celebre attrice riguardo ad una futura maternità, che ora – chissà se cercata o inattesa – è arrivata allietando la celebre coppia, che con l’arrivo di un bebé ha ulteriormente reso più stabile l’unione.

Dal mondo dello showbiz internazionale giungono messaggi di auguri e congratulazioni per l’attrice, che neanche un anno fa a Cannes dichiarava di non essere interessata al matrimonio, anche se le piace essere sposata a Baston.

Continua a leggere su Fidelity News