Eva Henger è ritornata in Italia dopo aver perso la nomination contro Marco Ferri. Per il momento la ex moglie di Riccardo Schizzi si ritrova da sola, dove non può incontrare suo marito Massimiliano Caroletti e i suoi tre figli. Questa situazione non migliora il suo umore, che è già molto condizionato per la denuncia fatta a Francesco Monte.
A dichiare questo è stato Riccardo Signoretti durante la sua intervista a Domenica Live, con il giornalista che sta difendendo la ex naufraga già da alcuni giorni, e sul conto della prima eliminata ha dichiarato così: “Eva è terrorizzata, piange, è nervosa, si sente trattata come un’infame”.
Lo stato d’isolamento da parte di Eva Henger dovrebbe finire nella giornata di lunedì, con la naufraga che verrà intervistata dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi. Vedremo se in quel caso la donna confermerà le sue accuse, oppure deciderà di fare un passo indietro.
Per il momento la rete Mediaset sta studiando i video, e pensando se squalificare o meno Francesco Monte. Come ci rivelano gli ultimi gossip, anche l’attrice Nadia Rinaldi avrebbe fatto uso di droga in quel lasso di tempo. Come se non bastasse, non sarebbe stato l’ex tronista di Uomini e Donne a portare la droga nel residence, ma il giovane l’avrebbe già trovata nella villa dove hanno alloggiato i naufraghi.
Il pubblico, fino a ora, si sta schierando con Francesco Monte: Eva Henger viene condannata soprattutto per il fatto di aver denunciato il fatto solamente dopo essere stata messa in nomination dall’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la sua denuncia, la figlia Mercedesz Henger sta ricevendo molte minacce, anche se alcune critiche sono molto pesanti.