Iscriviti

Eva Henger scossa per la vicenda di Francesco Monte. A rivelarlo è Riccardo Signoretti

Da pochi giorni la naufraga Eva Henger è ritornata in Italia dopo l'esperienza in Honduras, ma resta ancora sconvolta per la denuncia fatta a Francesco Monte.

Gossip
Pubblicato il 5 febbraio 2018, alle ore 08:37

Mi piace
5
0
Eva Henger scossa per la vicenda di Francesco Monte. A rivelarlo è Riccardo Signoretti

Eva Henger è ritornata in Italia dopo aver perso la nomination contro Marco Ferri. Per il momento la ex moglie di Riccardo Schizzi si ritrova da sola, dove non può incontrare suo marito Massimiliano Caroletti e i suoi tre figli. Questa situazione non migliora il suo umore, che è già molto condizionato per la denuncia fatta a Francesco Monte.

A dichiare questo è stato Riccardo Signoretti durante la sua intervista a Domenica Live, con il giornalista che sta difendendo la ex naufraga già da alcuni giorni, e sul conto della prima eliminata ha dichiarato così: “Eva è terrorizzata, piange, è nervosa, si sente trattata come un’infame”.

Lo stato d’isolamento da parte di Eva Henger dovrebbe finire nella giornata di lunedì, con la naufraga che verrà intervistata dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi. Vedremo se in quel caso la donna confermerà le sue accuse, oppure deciderà di fare un passo indietro.

Per il momento la rete Mediaset sta studiando i video, e pensando se squalificare o meno Francesco Monte. Come ci rivelano gli ultimi gossip, anche l’attrice Nadia Rinaldi avrebbe fatto uso di droga in quel lasso di tempo. Come se non bastasse, non sarebbe stato l’ex tronista di Uomini e Donne a portare la droga nel residence, ma il giovane l’avrebbe già trovata nella villa dove hanno alloggiato i naufraghi.

Il pubblico, fino a ora, si sta schierando con Francesco Monte: Eva Henger viene condannata soprattutto per il fatto di aver denunciato il fatto solamente dopo essere stata messa in nomination dall’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la sua denuncia, la figlia Mercedesz Henger sta ricevendo molte minacce, anche se alcune critiche sono molto pesanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Eva Henger sta soffrendo molto per la situazione di Francesco Monte. L'unica cosa che ha sbagliato l'ex pornostar è stato il momento che ha denunciato il tutto, e se l'avesse fatto subito ora sarebbe diventato l'eroina di tutti. La situazione comunque credo verrà risolto già nella giornata di domani 5 febbraio

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Rochira
Anna Rochira

05 febbraio 2018 - 19:29:16

INFAME. SPIONA.

0
Rispondi