Iscriviti

Eva Henger rivela: "Ecco come è finito il canna-gate"

Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte e del canna-gate che ha contraddistinto l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, e spiega come stanno ad oggi le cose.

Gossip
Pubblicato il 30 luglio 2018, alle ore 11:01

Mi piace
20
0
Eva Henger rivela: "Ecco come è finito il canna-gate"

Nonostante le luci dei riflettori si siano spente, ormai già da alcuni mesi, sulla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda lo scorso gennaio, il tema del canna-gate pare esser rimasto ancora in sospeso tanto che Eva Henger è tornata a parlarne. A distanza di sei mesi, l’ex attrice hard ha fatto notare che la diatriba con Francesco Monte pare essere a tutti gli effetti svanita nel nulla.

La Henger non ha, infatti, ricevuto alcuna denuncia dall’ex tronista pugliese, nonostante Monte abbia diverse volte fatto intendere di aver preso provvedimenti legali contro di lei. “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo” ha dichiarato recentemente Eva durante un’intervista rilasciata al settimanale Solo, senza nascondere una certa ironia. Che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez abbia deciso di lasciar perdere, consapevole anche del fatto che la Henger a Casa Signorini ha rivelato che nel caso in cui la denuncia fosse realmente arrivata, avrebbe chiesto che lui fosse sottoposto al test dei capelli?

Francesco Monte, da canto suo, ha preferito trincerarsi dietro un inespugnabile ‘No Comment’ e ha scelto di non parlare più della questione. 

Eva Henger: la sua vita dopo il canna-gate

Anche se la questione del canna-gate ha generato parecchio stress per lei e la sua famiglia, Eva Henger ammette che, tornando indietro, rifarebbe tutto allo stesso modo, senza alcuna esitazione. L’esperienza vissuta le ha insegnato, come lei stessa ha affermato, a non fidarsi di nessuno e le ha permesso di trovare la forza per superare le delusioni ricevute da chi credeva amico. 

D’altro canto, però, il reality show le ha regalato anche molti aspetti positivi, primo fra tutti la possibilità di stringere amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi e Barbara D’Urso, che l’attrice e showgirl ungherese ha definito “davvero una cara amica”. Non meno importante, poi, il maggiore rispetto nel mondo dello showbiz: “Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti” ha infatti confidato la Henger.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Credo che su questa questione sia stato fatto fin troppo clamore. Eva Henger torna a parlare della questione, forse perché le luci dei riflettori non sono più su di lei e bisogna, in qualche modo, provvedere a questo? Non entro nella questione in sé, non voglio giudicare nessuno, dico solo che tornare ad oggi, dopo mesi dalla trasmissione, a parlare del tema mi sembra solo un modo per mettersi in mostra.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!