Eva Henger racconta il periodo felice con Massimiliano Caroletti: "Ci siamo risposati"

Intervistata dal settimanale "Oggi", Eva Henger ha raccontato il suo secondo matrimonio con Massimiliano Caroletti, il produttore cinematografico con il quale è sposata dal 2013.

Eva Henger racconta il periodo felice con Massimiliano Caroletti: "Ci siamo risposati"

Chi l’ha detto che ci si deve sposare solo una volta? E’ il caso di Eva Henger e Massimiliano Caroletti, che hanno deciso di sposarsi per la seconda volta. La coppia, sposata civilmente dal 2013, ha deciso di rinnovare le promesse di matrimonio con un romantico matrimonio alle Maldive.

A rendere nota la notizia di questo secondo matrimonio, è stata proprio Eva Henger, durante un’intervista per il settimanale “Oggi”. Il secondo matrimonio della coppia è avvenuto in spiaggia, precisamente sull’isola di Athuruga, una piccolissima isola delle Maldive. Al loro matrimonio, naturalmente era presenta la figlia Jennifer, che oggi ha 9 anni.

 “Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta e dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film” – ha confidato la Henger ai giornalisti.

Durante il taglio della torta, Massimiliano Caroletti ha dedicato alla moglie “A te”, il romanticissimo brano di Jovanotti. La dolcissima dedica da parte del produttore cinematografico, ha particolarmente emozionato la Henger, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

“È la complicità ciò che rende speciale il mio rapporto con Massi. Nel tempo e col tempo il sentimento ha permesso di trovare l’equilibrio perfetto. Il rispetto delimita ogni gesto, ogni scelta e io so che lui c’è sempre per me. Per noi. ” – ha continuato Eva Henger riferendosi anche alla figlia Jennifer, per il quale Massimiliano Caroletti è un padre molto presente ed attento.

Prima di conoscere Massimiliano, Eva Henger è stata la moglie di Riccardo Schicchi. Il loro matrimonio è durato dal 1994 al 2012, e da questa unione sono nati Mercedesz e Riccardino. La Henger ha sempre mantenuto ottimi rapporti con il suo ex marito, tant’è vero che fino alla morte di Schicchi, avvenuta nel 2012, non aveva mai chiesto il divorzio ufficiale.

Continua a leggere su Fidelity News