Eva Henger parla dell’amico Stefano Sala e lancia l’ennesima frecciatina a Francesco Monte

Eva Henger ha scritto un post sul suo profilo Instagram per l'amico Stefano Sala. Oltre ai complimenti per il bel modello non sono di certo mancate le frecciatine nei confronti di Francesco Monte.

Eva Henger parla dell’amico Stefano Sala e lancia l’ennesima frecciatina a Francesco Monte

E’ dall’inizio di questa terza edizione del Grande Fratello Vip che Eva Henger, ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, parla e lancia frecciatine al collega naufrago Francesco Monte. Sembra proprio che la famosa storia del canna-gate non sia affatto archiviata anche se da parte dell’ex tronista non ci sono state spiegazioni in merito e nemmeno accuse contro Eva.

Il bel tarantino nei giorni scorsi è stato al centro di alcune polemiche in merito alle sue affermazioni omofobe sul bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Dopo l’ex gieffina Veronica Satti che, ospite a Domenica Live ha voluto intervenire personalmente sulla faccenda, anche Eva Henger nel parterre di Barbarella ha voluto dire la sua in merito.

L’attrice infatti si è unita al coro di tutti coloro i quali non hanno affatto gradito le parole di Monte e anzi, ha addirittura definito “troglodita” il suo compagno di viaggio in Honduras. In questi giorni, in vista della nomination scampata ieri sera 12 novembre 2018 dell’amico Stefano Sala, ha postato sul suo profilo Instagram un augurio un po’ particolare che in parte è sembrata anche una frecciatina, l’ennesima, nei confronti di Francesco Monte.

Dopo essersi infatti complimentata con il modello per il suo percorso all’interno della casa ma soprattutto dopo averlo lodato per il suo ruolo di padre Eva ha affermato: “Sono contenta per te, papà dell’universo!! Come cresci tu tua figlia, non cresce nessuno! Ricordati stupendo che sei speciale, nonostante le amicizie che fai! Ti ammiro e ti voglio bene grande uomo che sei”. Inutile dire che per gli utenti, il discorso di Eva sulle amicizie all’interno della casa era riferito sicuramente a Monte.

I due infatti sembrano essere molto complici e uniti soprattutto adesso che Fabio Basile ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 3. Non ci resta altro che attendere l’uscita di Francesco per vedere se, finalmente, risponderà a tutte le accuse e le frecciate mosse contro di lui da Eva.

Continua a leggere su Fidelity News