Iscriviti

Eva Henger operata al seno: "Intervento con complicazioni, ce la siamo vista brutta”

Eva Henger dopo aver annunciato di doversi operare urgentemente al seno per rimuovere una protesi di 12 anni fa, ha subito l'intervento nella giornata di ieri con non poche complicazioni. E' stato il marito Massimiliano Caroletti a renderlo noto su Instagram.

Gossip
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 08:34

Mi piace
5
0
Eva Henger operata al seno: "Intervento con complicazioni, ce la siamo vista brutta”

Eva Henger lo scorso 4 novembre, ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso, aveva rivelato di doversi operare al seno urgentemente a causa delle protesi inserite ben 12 anni fa. Tutto è nato perchè durante la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, Eva si è accorta di avere un bozzetto piccolissimo sotto il seno ma, senza preoccuparsene più di tanto.

Un’accurata visita del dottor Lorenzetti che sappiamo benissimo essere uno dei più bravi chirurghi estetici in Italia, ha convinto la Henger a sottoporsi ad un’operazione d’urgenza per risolvere del tutto il problema rimuovendo la protesi contratta. E’ stato proprio il marito di Eva, Massimiliano, ad annunciare via social che sua moglie è stata operata ieri 21 novembre 2018 con non poche complicazioni.

Eva per fortuna sta bene ma è grazie proprio al dottor Lorenzetti e tutto il suo staff che l’operazione molto delicata è stata portata a termine. “Ieri ce la siamo vista un po’ brutta. Eva ha sostenuto l’operazione al seno con non poche complicazioni” scrive infatti Massimiliano Caroletti su Instagram. “Grazie per avermi restituito la mia orsa più sana di prima” e il fatto che la stessa Henger abbia condiviso il post del marito significa che sta bene e le sue condizioni sono buone.

“Ma adesso tutte coccole per lei” ha specificato infatti Massimiliano che è sempre rimasto accanto ad Eva in questa delicata operazione. Tantissimi sono stati i messaggi di solidarietà per la showgirl da parte non solo dei fan ma dei tantissimi telespettatori che ormai la seguono spesso soprattutto nel parterre di Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

In tanti infatti si stanno chiedendo se oggi pomeriggio la stessa D’Urso renderà noto quanto successo e magari sarà in collegamento proprio con Lorenzetti ed Eva Henger che forse ci spiegheranno meglio la situazione e le complicazioni occorse alla showgirl.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Finalmente Eva Henger si è operata e ha sostituito la protesi contratta. Da quanto si evince però l'operazione ha avuto molte complicazioni ma per fortuna l'attrice sta bene e si sta riprendendo alla grande. E' stato il marito Massimiliano a renderlo noto attraverso il suo profilo Instagram ma non è detto che oggi pomeriggio Barbara D'Urso non si colleghi proprio con Lorenzetti e Eva per capire meglio cosa è successo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!