Eva Henger non smentisce le accuse di Chiara Nasti su Marco Ferri de L’Isola dei Famosi

Durante una sua intervista a Non succederà Più, Eva Henger ha deciso di non voler ne smentire ma nemmeno confermare le parole di Chiara Nasti a Striscia la Notizia.

Eva Henger non smentisce le accuse di Chiara Nasti su Marco Ferri de L’Isola dei Famosi

La ex naufraga Eva Henger continua a parlare del caso canna-gate capitato a L’Isola dei Famosi. L’ungherese si è fatta intervistare da “Radio Radio” nella trasmissione “Non succederà Più“, programma condotto da Giada De Miceli. Ovviamente, il fulcro centrale dell’intervista sono state le parole di Chiara Nasti a Striscia la notizia

Eva Henger per il momento sembra non volersi sbilanciare più di tanto, e sta mantenendo la sua strada: quella di non fare nessun altro nome oltre Francesco Monte. Tuttavia, nelle sue parole sembra non smentire del tutto le dichiarazioni di Chiara Nasti, e per certi versi sembra confermare che Marco Ferri abbia fumato insieme all’ex tronista di Uomini e Donne.

In merito all’intercettazione di Striscia la Notizia, Eva Henger cerca di tenersi il più lontano possibile. Non si capisce il perché non voglia far nomi, e nemmeno quando le viene chiesto se è vero Marco Ferri ha fumato per davvero la donna si mantiene il più lontano possibile, ma non smentisce del tutto: “Non voglio pronunciarmi, non confermo ma non smentisco”.

Ha voluto però togliere da questa vicenda l’inviato Stefano De Martino. Infatti alcuni settimanali e siti di gossip rivelavano che anche l’ex ballerino di Amici c’entrava qualcosa con questa vicenda della marijuana. Tuttavia, Eva Henger ha voluto immediatamente difendere l’ex marito di Bèlen Rodrìguez: “Stefano De Martino non c’entra niente. Non ha mai fumato”. Successivamente, rivela che se potesse ritornare indietro non parlerebbe più in diretta.  Nonostante ciò cercherebbe di informare nuovamente Mediaset per la situazione.

Infine, rivela che proprio alcuni naufraghi le abbiano consigliato di parlare. Però nel momento del bisogno si sono allontanati per evitare problemi  più grandi: “Che loro in qualche modo sono stati informati sull’Isola prima di arrivare in Italia. Arrivato il messaggio stati attenti che Eva ha fatto un autogol… chiunque avrebbe sostenuto la mia tesi avrebbe avuto dei problemi”.

Continua a leggere su Fidelity News