Iscriviti

Eva Henger fa una rivelazione su Guenda Goria: "Non sta con un uomo sposato"

Mentre Guenda Goria è una delle protagoniste del "Grande Fratello Vip", fuori la casa il gossip impazza con alcune rivelazioni di Eva Henger sulla sua presunta storia con un uomo che secondo l'attrice non sarebbe sposato, ma separato.

Gossip
Pubblicato il 16 ottobre 2020, alle ore 12:27

Mi piace
10
0
Eva Henger fa una rivelazione su Guenda Goria: "Non sta con un uomo sposato"

Guenda Goria è una delle protagoniste di questa edizione del “Grande Fratello Vip” condotta da Alfonso Signorini. La giovane è entrata nella casa insieme alla mamma Maria Teresa Ruta e, sebbene gli inizi non siano stati facili, ora pian piano sta uscendo la sua personalità. Riguardo la sua vita privata, si stanno scatenando alcuni rumors di cui lei non è a conoscenza. Ecco cosa ha rivelato Eva Henger sulla sua situazione sentimentale alla trasmissione “Pomeriggio 5” condotta da Barbara d’Urso.

In base ad alcuni rumors, sembra che Guenda Goria viva una relazione con un certo Telemaco, il quale sarebbe sposato e anche con prole. La moglie si è scagliata contro la stessa Guenda dicendole di allontanarsi dalla sua famiglia e di non rovinarla. In difesa di Guenda e della sua relazione è giunta nella trasmissione pomeridiana della d’Urso Eva Henger.

La Henger conosce molto bene Telemaco e, a proposito di questo, ha dichiarato: “Noi amiche sapevamo che lui era separato da tempo. Se io sapessi che lui tiene il piede in due scarpe lo direi. Perché non sopporto queste cose. Io difendo Guenda perché ne sono certa”. Insomma, la Henger sarebbe abbastanza sicura del fatto che Telemaco sia separato e, quindi, libero di avere una relazione con Guenda.

Eva Henger ha raccontato anche dell‘idillio tra i due, della loro relazione nata a Sharm el Sheikh. Nel mese di dicembre, stando a quanto racconta la nota attrice, i due hanno annunciato la loro storia, e Telemaco ha avviato anche le carte per il divorzio. Eva Henger non conosce il motivo per cui la moglie o presunta ex di Telemaco si sia scagliata in questo modo contro la giovane Guenda.

Una situazione particolare di cui si è discusso anche a “Mattino 5”. Inoltre, poco prima di entrare in casa, Guenda ha ammesso di essere single. La stessa Henger prosegue con il suo racconto dicendo che lui si è sempre presentato come il fidanzato ufficiale della Goria e ora questo atteggiamento è strano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Una situazione alquanto ingarbugliata, in cui è difficile trovare dei punti di chiarezza. Non si capisce se Guenda sia impegnata oppure no. Nel caso lo fosse, perché nascondere la sua storia? E Telemaco è davvero separato come afferma la Henger? Può darsi che nella prossima puntata del "Grande Fratello Vip", Guenda proverà a fare chiarezza. Nel frattempo si gode la sua esperienza nella casa, non sapendo di tutto il marasma scatenato dalla sua storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!