Eva Henger e la rivelazione choc: "Aspettavo un figlio ma ho dovuto abortire"

L'ex naufraga de "L'Isola dei Famosi" Eva Henger si è fatta intervistare dal settimanale "Oggi": ha rivelato che aspettava un figlio da Massimiliano Caroletti.

Eva Henger e la rivelazione choc: "Aspettavo un figlio ma ho dovuto abortire"

Eva Henger è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“. L’ex attrice a luci rosse infatti è balzata al centro delle cronache per le dure accuse fatte nei confronti di Francesco Monte che hanno scatenato il “canna-gate”.

L’ex moglie di Riccardo Schicchi è di nuovo al centro delle cronache per un fatto di vita personale. La donna, intervistata al settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani, ha dichiarato che stava aspettando un figlio dal suo nuovo compagno Massimiliano Caroletti. Purtroppo a causa di alcune complicazioni ha avuto un aborto spontaneo.

Queste sono le parole di Eva Henger al settimanale “Oggi” su questa vicenda choc: “Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto. Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro, sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto”.

Una vicenda che ha comunque scombussolato la vita di Eva Henger. La donna infatti sperava vivamente di avere un quarto figlio dopo Mercedes Schicchi, Riccardino Schicchi e la piccola Jennifer Caroletti. Nella stessa intervista l’attrice ha rivelato che si è trasferita nuovamente in Ungheria insieme a suo marito Massimiliano Caroletti e la sua bambina più piccola.

In queste settimane Massimiliano Caroletti è stato più volte accostato alla casa del Grande Fratello Vip. In questa intervista però Eva Henger ha smentito tutte le voci su una sua possibile partecipazione al reality show di Canale 5: “Massimiliano è troppo vero per essere preso, troppo scomodo, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Lo guarderà in tv da casa, assieme a me”.

Continua a leggere su Fidelity News