Eva Henger critica duramente Alessia Marcuzzi: "Mi ha ferito tantissimo, non può permettersi di dire certe cose"

Su l'ultimo numero di DiPiù la ex naufraga Eva Henger ha criticato duramente il comportamento di Alessia Marcuzzi e il modo in cui ha trattato lo scandalo canna-gate. Si attendono ulteriori botta e risposta.

Eva Henger critica duramente Alessia Marcuzzi: "Mi ha ferito tantissimo, non può permettersi di dire certe cose"

Dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi, durante l’ultima diretta de L’isola dei Famosi, era prevedibile che Eva Henger non si sarebbe fermata; su Instagram la ex pornostar ha criticato, con sarcasmo, lo scatto di nervi della conduttrice. Intanto, sul nuovo numero di DiPiù, è uscita un’intervista ove la Henger non osa arretrare dal proprio pensiero.

Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana, che alla gente interessa il reality”.

Ha continuato sostenendo che la stessa ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse sensibilità e non si preoccupasse per certe cose, ed è consapevole che fumare marijuana per uso personale in Italia non è un reato penale, ma al di là del codice penale o civile il suo intento era un altro: dire a tutti, soprattutto ai giovani, che fumare quella roba non è una cosa di poco conto, come si potrebbe evincere da certe dichiarazioni, e che non è assolutamente un problema trascurabile.

Eva sostiene che fumare marijuana fa male e consente di entrare in contatto anche con gli spacciatori. “Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto”.

Sul suo profilo Instagram, dopo il post provocatorio rivolto ad Alessia, ha continuato a commentare: dopo il duro attacco ha risposto ad alcuni commenti dei suoi followers. Eva si ritiene forte grazie alla sua verità, e si è chiesta perchè a Giucas Casella non è stato chiesto niente, soprattutto non tollera che sia stata messa in mezzo sua figlia Mercedesz.

Continua a leggere su Fidelity News