Iscriviti

Eva Henger critica duramente Alessia Marcuzzi: "Mi ha ferito tantissimo, non può permettersi di dire certe cose"

Su l'ultimo numero di DiPiù la ex naufraga Eva Henger ha criticato duramente il comportamento di Alessia Marcuzzi e il modo in cui ha trattato lo scandalo canna-gate. Si attendono ulteriori botta e risposta.

Gossip
Pubblicato il 14 marzo 2018, alle ore 09:34

Mi piace
10
0

Dopo la sfuriata di Alessia Marcuzzi, durante l’ultima diretta de L’isola dei Famosi, era prevedibile che Eva Henger non si sarebbe fermata; su Instagram la ex pornostar ha criticato, con sarcasmo, lo scatto di nervi della conduttrice. Intanto, sul nuovo numero di DiPiù, è uscita un’intervista ove la Henger non osa arretrare dal proprio pensiero.

Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo ad una situazione non facile da gestire, una situazione che non avrebbe voluto, ma non può dire certe cose. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana, che alla gente interessa il reality”.

Ha continuato sostenendo che la stessa ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse sensibilità e non si preoccupasse per certe cose, ed è consapevole che fumare marijuana per uso personale in Italia non è un reato penale, ma al di là del codice penale o civile il suo intento era un altro: dire a tutti, soprattutto ai giovani, che fumare quella roba non è una cosa di poco conto, come si potrebbe evincere da certe dichiarazioni, e che non è assolutamente un problema trascurabile.

Eva sostiene che fumare marijuana fa male e consente di entrare in contatto anche con gli spacciatori. “Voglio aggiungere che ho sollevato quel polverone perché non voglio fare la moralista, la bacchettona, ma la droga è una cosa brutta e va detto”.

Sul suo profilo Instagram, dopo il post provocatorio rivolto ad Alessia, ha continuato a commentare: dopo il duro attacco ha risposto ad alcuni commenti dei suoi followers. Eva si ritiene forte grazie alla sua verità, e si è chiesta perchè a Giucas Casella non è stato chiesto niente, soprattutto non tollera che sia stata messa in mezzo sua figlia Mercedesz.

Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Alessia Marcuzzi ha sbagliato nei toni, una conduttrice di uno spettacolo così seguito non dovrebbe far intravedere eccessivamente il proprio nervosismo, pareva prossima ad una vera crisi di nervi. Probabilmente l'effetto cercato era proprio quello, ma non credo che professionalmente sia una scena da mettere a curriculum. Urlare e prevaricare non serve.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

15 marzo 2018 - 11:05:07

Alessia ha dato di matto poichè ha collezionato una figura di m dietro l'altra e quindi ne ha approfittato di una frase di Eva detto in un italiano un pò ingarbugliato per vomitarle addosso tutta la sua ira.. Alessia avrebbe fatto più bella figura a dire la verità fin da subito e sarebbe finita li...

0
Rispondi
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

14 marzo 2018 - 21:59:20

Lei,invece,può permettersi di dire qualsiasi cosa e poi smentire e poi ridere e poi continuare x quanto?:/

0
Rispondi