Eva Henger contraria all’operazione al seno di sua figlia Mercedesz

Nell'intervista al settimanale "Nuovo" Eva Henger parla dell'operazione al seno fatta da sua figlia Mercedesz alcuni mesi fa.

Eva Henger contraria all’operazione al seno di sua figlia Mercedesz

La giovane Mercedesz Henger nel mese di giugno ha ammesso di essersi rifatta il seno. In una vecchia intervista al settimanale “Nuovo TV” la figlia di Eva Henger aveva rivelato che stava pensando a questa operazione già da alcuni anni.

Un’operazione che però non è stata apprezzata dalla madre. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi nella sua ultima intervista al settimanale “Nuovo” ha dichiarato di essere stata molto preoccupata per la scelta di sua figlia Mercedesz. L’ex attrice a luci rosse infatti ha dichiarato di conoscere i problemi che possono causare questa operazione.

Queste sono le parole di Eva Henger sull’operazione di Mercedesz: “Sono sempre stata contraria e avevo paura sia per l’anestesia sia per l’operazione. Avendola fatta anche io, sapevo bene che non sarebbe stata una passeggiata. Erano due anni che lei me ne parlava, ma io ero sempre riuscita a farle cambiare idea. Fino a quando la primavera scorsa, giocando sull’effetto sorpresa, lei mi ha detto: ‘Mamma, dopodomani mi operano'”

La preoccupazione dell’ex moglie di Riccardo Schicchi le ha fatto prendere il primo volo per Roma per stare accanto a sua figlia Mercedesz. Ora però l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è molto felice perché sua figlia è riuscita a coronare il sogno di piacersi fisicamente dopo tanto tempo.

Per Mercedesz Henger questo è un periodo davvero positivo per la sua vita. La giovane infatti è riuscita a trovare anche l’amore grazie all’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi: “Fa cose carine cui non ero abituata. Mi accompagna ovunque, appena gli chiedo di venirmi a trovare arriva e mi fa molti complimenti. È dolce”. Il ragazzo è molto apprezzato anche dalla famiglia della ragazza, come rivelato dalla stessa Mercedesz in una vecchia intervista.

Continua a leggere su Fidelity News